Passa ai contenuti principali

Diego dalla Palma - Ciglione - CR408

Buongiorno e buon lunedì a tutti/e!
Finalmente torno a parlare di make up e lo faccio inaugurando un nuovo brand per me, ovvero Diego dalla Palma, brand affermato di cui però ultimamente sento parlare spesso. 
Ho deciso di iniziare a provare i loro prodotti acquistando il mascara Ciglione. 
 
 

Il costo si aggira intorno ai € 13,29 per 11 ml di prodotto. 
Disponibile in due colori, nero e marrone, io ho acquistato il classico nero. 
Il packaging è molto semplice e lineare, mentre lo scovolino è mediamente folto con una forma particolare, ovvero con tre bombature.
Proprio la particolare forma permette sia un'uniforme stesura del prodotto, sia di raggiungere le ciglia più piccole e sottili. 


Diego dalla Palma dice di questo prodotto:
" è un mascara allungante amplificatore delle ciglia, incurvante, extra volume e massima definizione ". 
Sarà davvero così? 
Purtroppo il mio parere è no. 
Viene spontaneo fare dei paragoni con altri mascara, e dopo averne provati tanti sono diventata molto pignola. 
 
Sin dal primo utilizzo ho notato la tendenza a formare dei piccoli grumi, tuttavia lavorandolo il prodotto si stende in modo uniforme e dona una buona definizione delle ciglia. 
Per quanto riguarda l'effetto allungante e incurvante mi ritengo invece molto delusa: se l'effetto allungante è buono ma comunque niente di eccezionale, l'effetto incurvante non l'ho proprio notato, lo stesso vale invece per il volume. 
 
Anche la durata non mi è piaciuta. Dopo qualche ora sembra svanire quasi sgretolandosi. 
 
Insomma, purtroppo la mia prima esperienza con questo brand non mi ha soddisfatta. 
 
Voto: 5/10. 
 
Voi avete qualche mascara da consigliarmi?
Per me il migliore rimane il The Shock di YSL.
 
Un abbraccio a tutte e alla prossima recensione!

Commenti

  1. Sono d'accordo con te riguardo la valutazione di questo prodotto. Deluse molto anche me.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia