Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 376... Omia - Crema corpo all'aloe

Buongiorno ragazze, 
e buon lunedì a tutte!
Nella recensione di oggi vi parlerò di un prodotto che è stata una piacevolissima scoperta.
Omia Laboratoires è un brand molto attento all'ambiente. Le loro proposte sono bio, non testate sugli animali e prodotti avendo con occhio di riguardo all'ecosistema in generale.

Non è la prima volta che acquisto qualcosa di questo brand e adesso è stata la volta della Crema Corpo all'Aloe.


Il packaging è molto semplice e spartano, in plastica.
La crema ha un costo che si aggira intorno agli € 8,00 per 250 ml di prodotto.

La consistenza è piacevole, si tratta infatti di crema fluida e leggera che dona subito una sensazione di fresco.
Dalla texture estremamente liscia e con una profumazione neutra ma leggera e non persistente, questa crema a base di aloe a primo impatto sembra stendersi in modo difficoltoso tuttavia con pochi secondi di massaggio noterete che si assorbe facilmente.

Mi è piaciuto molto il risultato che ha avuto sulla pelle in quanto sin dalle prime applicazioni ho notato dei cambiamenti, ovvero la mia pelle era molto più liscia e setosa.
Il fatto che si assorba facilmente ma che soprattutto non unga, mi spinge a consigliarvi questa crema con l'arrivo della stagione estiva.

Spesso siamo proiettate all'aquisto di prodotti più publicizzati o di marchi più blasonati, tuttavia devo dire che spesso questi brand "senza fronzoli" mi hanno riservato delle belle sorprese.

Voto: 9/10

Ho deciso di non dare il massimo perchè un pack più curato personalmente mi avrebbe attratto maggiormente! Tuttavia è superpromosso!
Vi abbraccio tutte e vi rimando al prossimo post!

Commenti

  1. Io avevo adorato la loro maschera capelli all'aloe, ora è una vita che non acquisto i loro prodotti perché non li trovo più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente sono più difficili da trovare! Baciiii

      Elimina
  2. Sento parlare spessissimo di questo brand molto bene! Purtroppo non lo trovo mai qui vicino a casa mia... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno diventando introvabili! Chissà come mai! Baciii

      Elimina
  3. Bellissimo blog complimenti! Ti seguo♡

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia