Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 376... Omia - Crema corpo all'aloe

Buongiorno ragazze, 
e buon lunedì a tutte!
Nella recensione di oggi vi parlerò di un prodotto che è stata una piacevolissima scoperta.
Omia Laboratoires è un brand molto attento all'ambiente. Le loro proposte sono bio, non testate sugli animali e prodotti avendo con occhio di riguardo all'ecosistema in generale.

Non è la prima volta che acquisto qualcosa di questo brand e adesso è stata la volta della Crema Corpo all'Aloe.


Il packaging è molto semplice e spartano, in plastica.
La crema ha un costo che si aggira intorno agli € 8,00 per 250 ml di prodotto.

La consistenza è piacevole, si tratta infatti di crema fluida e leggera che dona subito una sensazione di fresco.
Dalla texture estremamente liscia e con una profumazione neutra ma leggera e non persistente, questa crema a base di aloe a primo impatto sembra stendersi in modo difficoltoso tuttavia con pochi secondi di massaggio noterete che si assorbe facilmente.

Mi è piaciuto molto il risultato che ha avuto sulla pelle in quanto sin dalle prime applicazioni ho notato dei cambiamenti, ovvero la mia pelle era molto più liscia e setosa.
Il fatto che si assorba facilmente ma che soprattutto non unga, mi spinge a consigliarvi questa crema con l'arrivo della stagione estiva.

Spesso siamo proiettate all'aquisto di prodotti più publicizzati o di marchi più blasonati, tuttavia devo dire che spesso questi brand "senza fronzoli" mi hanno riservato delle belle sorprese.

Voto: 9/10

Ho deciso di non dare il massimo perchè un pack più curato personalmente mi avrebbe attratto maggiormente! Tuttavia è superpromosso!
Vi abbraccio tutte e vi rimando al prossimo post!

Commenti

  1. Io avevo adorato la loro maschera capelli all'aloe, ora è una vita che non acquisto i loro prodotti perché non li trovo più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente sono più difficili da trovare! Baciiii

      Elimina
  2. Sento parlare spessissimo di questo brand molto bene! Purtroppo non lo trovo mai qui vicino a casa mia... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno diventando introvabili! Chissà come mai! Baciii

      Elimina
  3. Bellissimo blog complimenti! Ti seguo♡

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c