Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 367... Nivea - Urban skin detox acqua micellare

Buongiorno ragazze,
oggi è una classica uggiosa giornata invernale e niente mi ispira di più che una fredda giornata per sedermi davanti al mio laptop e scrivere una nuova recensione.
Oggi parliamo dell'Acqua micellare Urban Skin detox di Nivea.


Se mi seguite da un po' di tempo, sarete a conoscenza del mio amore smisurato per l'acqua micellare per pelli sensibili di Garnier.

Tuttavia qualche settimana fa ho deciso di provare un nuovo prodotto.

Si tratta appunto dell'Acqua micellare di Nivea, della linea Urban Skin detox.
Adatta a coloro che hanno la pelli mista o grassa, questo prodotto promette una triplice azione:

  • rimuove il make up da viso occhi e labbra;
  • deterge in profondità rimuovendo l'eccesso di sebo;
  • purifica la pelle dall'inquinamento.
Il prezzo si aggira intorno ai € 4,00 per 400 ml di prodotto.
Il packaging è semplice, in plastica trasparente semirigida.

L'acqua micellare è leggermente profumata, un profumo di detergente molto lieve, quasi impercettibile.

Ma passiamo all'aspetto più importante, ovvero l'azione struccante.
Senza troppi giri di parole, è ottima!!!! Rimuove perfettamente il make up del viso e molto bene anche il trucco occhi, non lasciando la minima traccia.
Io non uso trucco waterproof, quindi su questo non posso pronunciarmi, ma posso dirvi che rimuove molto bene i prodotti più resistenti e più difficili da rimuovere.

Lascia la pelle detersa, non unta o appiccicosa; nonostante questo però io risciacquo sempre perché dopo preferisco stendere un velo di crema.

Paradossalmente, non me l'aspettavo, ma mi è piaciuta di più di quella Garnier.

Voto: 9/10.

Voi conoscete questo prodotto? Che prodotto state usando per struccarvi?
Un abbraccio a tutte e alla prossima review!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia