Passa ai contenuti principali

The second of the week!

Come già detto ieri,
fino a fine settimana vi accompagnerò con un post al giorno grazie alla collaborazione con BmBridal. 

Oggi voglio focalizzare l'attenzione su i colori pastello, protagonisti della sezione modest bridesmaid dresses. 

Io vi devo confessare che non ho mai indossato i colori pastello perchè penso che non mi si addicano alla mia personalità, stile e modo di essere; tuttavia mi piacciono molto soprattutto sulle bionde.
Giallo canarino, turchese, rosa confetto, verde acqua... sono colori che mettono subito di buonumore e danno un senso di dolcezza. Non siete d'accordo con me?

https://www.bmbridal.com/lace-jewel-sleeveless-bridesmaid-dress-g163?cate_2=35

Il verde acqua a me piace soprattutto sulle brune.
Tutti i colori pastello secondo me sono un po' difficili per quanto riguarda l'accostamento degli accessori...
In questo caso io punterei o sul platino, oppure su un colore acceso e/o complementare.

https://www.bmbridal.com/lace-beadings-jewel-bridesmaid-dress-g168?cate_2=35

Il rosa mi piace moltissimo, come vi ho già detto, sulle bionde.
Sandalo tono su tono e accessori in oro bianco sono la scelta migliore. Anche se, a parer mio, un tocco di carattere ed eccentricità, come un vistoso earcuff, potrebbero rendere tutto davvero fashion!

Ed infine il turchese... forse il più difficile da abbinare.

https://www.bmbridal.com/lace-beadings-jewel-bridesmaid-dress-g168?cate_2=35





Un sandalo gioiello secondo me in questo caso è la migliore scelta che si possa fare.

E voi cosa ne pensate dei colori pastello? Li indossate? Qual è il vostro colore preferito??
Un abbraccio e ci vediamo domani con un nuovo post!

Baciiiii

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 300... Clinians - Gel detergente illuminante

Nuovo arrivato a casa Tendenze è il Gel detergente illuminante, con azione energizzante e ricco di vitimina C di Clinians.  Solo 150 ml di prodotto ad un costo di circa € 5,00 e PAO di 12 mesi . Il packaging è in semplice plastica rigida, non particolarmente curato ma dotato di dispenser con azione push.

Abbronzatura si, abbronzatura NO!

Ciao a tutte voi mie care followers e non! Non so se vi è già capitato, a me si, di incontrare per strada donne già abbronzatissime, che sembra siano uscite ora da 3 mesi estivi di cottura sotto il sole! Sicuramente ci saranno dietro dei trucchetti, che siano lampade, autoabbronzanti o qualunque altra diavoleria! Inoltre mi sono anche accorta che appena si sorpassa il 15 Maggio, soprattutto qui al Sud, inizia una corsa/maratona a chi si abbronza prima! E quindi, oh gente, armatevi di olio abbronzante (spesso olio johnson che è senza spf) e correte in balcone, terrazze, giardini, spiagge, solarium, a friggere!!!

Kiko - Base coat Strengthener - CR384

Buongiorno ragazze..  sono tornata! Le ferie sono finite, ieri sono rientrata a lavoro e ho anche ripreso a frequentare la palestra.  Mi dovevo riposare, ne avevo proprio bisogno ma sono rientrata piena di buoni propositi che spero di mantenere! Sul blog finalmente tornano le recensione e io oggi voglio parlarvi di un prodotto semplicissimo, il Base Coat di Kiko.   Dopo aver usato per anni quello OPI ho deciso di passare a qualcosa di più economico e quindi mi sono fiondata da Kiko. Come vedete dalla foto, il pack è molto semplice.  Il costo è quello di € 4,99 per 11 ml di prodotto. Il pennellino è largo e piatto, morbido e permette una stesura del prodotto confortevole.   L' asciugatura è rapida e ha un'effetto lucido non glossy.  Sono soddisfatta soprattutto quando lo uso con gli smalti infatti, insieme sicuramente ad altri fattori, mi fa durare lo smalto anche più di una settimana.    Premetto che le mie unghie sono corte, però non ho avuto p...