Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti + 2... 31^ round!

Continua la saga dei prodotti finiti! Alcuni prodotti make up erano davvero vecchi e sono contenta di averli finiti.. altri un po' meno e poi ci sono i "soliti noti"...

1^ prodotto...



Correttore Benefit


E' stato il correttore preferito per molto e molto tempo, tuttavia ultimamente mi sono concentrata su altri prodotti. Finito questo quindi mi prenderò una pausa dal riacquistarlo! Rimane comunque un ottimo prodotto!

2^ prodotto... Correttore Kiko


Ebbene sì, ho finito anche un secondo correttore, quest è il solito correttore Kiko che uso quando sono di fretta (sempre) e voglio una coprenza medio-alta. Sicuramente lo continuerò ad acquistare. 

3^ prodotto... Matita Occhi Dior



Purtroppo non vi hoparlato di questa matita. L'ho utilizzata tutti i giorni perché mi donava un tocco di colore e allo stesso durava tanto. Inoltre il viola è adatto a chi ha gli occhi verdi, quindi per me che non ho voglia di truccarmi la mattina presto era perfetta!

4^ prodotto... Crema corpo Sephora


Purtroppo mi dispiace dirvi che questo prodotto non mi è piaciuto per niente, soprattutto per un motivo. Azione idratante davvero misera. Probabilmente è più adatto al periodo estivo.

5^ prodotto... Acqua micellare Garnier 


Al solito, almeno una confezione non può mancare nel mio smaltimento!

6^ prodotto... The Porefessional


Ho finito il mio amato primer. Talmente famoso che ho davvero poco da dire a parte che l'ho già ricomprato!

7^ prodotto... Crema mani Neutrogena

 
E' finita una delle mie creme per le mani preferita. La crema mani Neutrogena è tra quelle che riescono a combattere la secchezza dovuta al freddo nel modo migliore. Nessuna profumazione, facile reperibilità e ottimo rapporto qualità/prezzo!

8^ prodotto... Detergente viso Kielh's


Questo detergente l'ho usato soprattutto in sinergia con il Clarisonic in quanto la sua consistenza era proprio adatta a questo utilizzo!

9^ prodotto... Profumo Yves Saint Laurent


E' il profumo invernale per eccellenza. Mi piace molto ma dato che è finito in questo periodo (fra un mese dovrebbe arrivare la primavera!!!!) non credo che lo riacquisterò. Probabilmente però a Settembre prossimo sarà già tornato sulla mia mensola!

10^ prodotto.. Contorno occhi Kielh's


Credo che questo sia stato il primo vero contorno occhi che ho utilizzato con costanza.
Mi è piaciuto molto pur essendo un prodotto leggero, e ve lo consiglio soprattutto per la bella stagione in quanto pur se a primo impatto la consistenza può sembrare corposa, non appena si stende si "scioglie" diventando quasi un gel e donando subito una sensazione di freschezza.

Anche questa volta purtroppo qualche prodotto da cestinare.
Il primo è uno smalto Kiko bordeaux scuro quasi finito.. la minima quantità rimasta non era più utilizzabile.. quindi adios!

 

Il secondo sono le ciglia finte Glossybox, mai usate e che mai userò!


E con questo abbiamo finito anche per questa volta! Un bel po' di pulizia è stata fatta!
Un abbraccio a tutte!

Commenti

  1. ottimo lavoro! l'erase lo adoravo..ho ricomprato la nuova versione..da me trovi l'articolo dedicato..ottimo anche il primer di benefit e l'acqua micellare garnier!!

    RispondiElimina
  2. anche io ho black opium.. quei correttori kiko negli anni penso di averne finito almeno un 3/4 confezioni se non di più..

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c