Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 351... Dior - Linea Capture Youth - Creme and booster

Buongiorno ragazze..
so che sono davvero molto assente ma purtroppo non ho tempo da dedicare ai miei hobby.
Sport, lettura e blog hanno subito un forte rallentamento.

Nonostante questo oggi sono qui perché mi andava di parlavi di due prodotti della linea "Capture Youth" di Dior.


Linea uscita quasi un anno fa, è comporta dalla crema e da 5 sieri.



In particolare io ho scelto proprio la crema e il siero "Glow booster".
Il prezzo di ognuno di essi è di € 85.00.


La linea "Capture Youth" è una linea studiata per le trentenni, ovvero per coloro che non hanno più una pelle giovanissima e che quindi si affacciano al mondo degli antirughe.
Come già vi ho anticipato, il prezzo è di € 85.00 per 50 ml di prodotto.
Il packaging è lineare e pulito, fatto da una plastica molto resistente; all'interno troviamo anche una spatolina per prelevare il prodotto.
Ricca di ingrediente d'origine naturale, in particolare dell'Iris, la crema agisce con il massimo degli antiossidanti in modo tale da ritardare i segni del tempo.


Il profumo è delicato e leggermente fiorito, si stende facilmente e si assorbe altrettanto velocemente. Mi piace davvero molto in quanto non unge nonostante sia un antirughe.

Passiamo adesso al siero.
Il "Glow booster" è il siero illuminante che ritarda i segni del tempo e può essere utilizzato sia da solo che in sinergia con la crema.
Il packaging è in vetro, dotato di una pompetta perfetta per prelevare le gocce di prodotto.
La profumazione è agrumata.


Basta aggiungere tre gocce alla crema, oppure utilizzarlo da solo.

Ricco di vitamina C, l'uso del serio rende la pelle istantaneamente più luminosa, combattendo gli effetti dello stress e dello smog cittadino.

Poco altro da aggiungere.
Capisco bene che non sono prodotti economici quindi se dovessi consigliarvi uno solo tra i due vi consiglierei ad occhi chiusi la crema.

Voto: 7/10

E voi avete provato qualcosa di questa linea?

Commenti

  1. Non li ho mai provati ma hanno un prezzo decisamente alto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, sì. Come sappiamo Dior è un brand di fascia alta! Baci e buona domenica!

      Elimina
  2. Sembrano ottimi non li conoscevo!!
    li proverò sicuramente un bacio Catia
    Ps mi piace molto il tuo blog ❤❤


    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti al blog! Baciii e buona domenica!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia