Passa ai contenuti principali

Il maxi dress: un passepartout per tutte le taglie!

Il venerdì per me non segna solo l'arrivo del weekend ma anche la possibilità di indossare ciò che più mi piace.
Messi da parte gli abiti formali, dal venerdì alla domenica non faccio altro che indossare shorts e maxi dress per stare comoda senza tralasciare il lato fashion!

Ovviamente mi piace cambiare e spesso prendo il mio Ipad e giro sul web alla ricerca di qualche sito di moda interessante.
Sul sito FashionMia ho trovato diverse proposte che potessero fare al caso mia nella sezione cheap maxi dress come ad esempio questo modello intramontabile di abito in chiffon disponibile in 4 colori anche se il color salmone è quello che più mi è piaciuto!


Come dice il titolo del post, il maxi dress è una valida scelta outfit per tutte le donne, qualsiasi taglia sian; bastano piccoli accorgimenti sul modello ed il risultato sarà d'effetto!
Per le curvy il mio consiglio è quello di mettere in evidenza alcuni punti di forza del proprio corpo. Il modello che più mi ha colpito l'ho trovato nella sezione plus size dress, copre i fianchi e le braccia (queste ultime spesso sono un punto debole a prescindere dalla taglia) ma mette in evidenza il seno con una sensuale drappeggiatura pur non essendo eccessivamente scollato.

 

In assoluto io prediligo i maxi dress in chiffon dai colori pastello. Risaltano l'abbronzatura e danno un tocco romantico all'outfit!
Il maxi dress è un capo che vi piace indossare in estate?
Ma soprattutto, fantasia o tinta unita???

Commenti

  1. io vestiti lunghi d'estate forever, freschi, comodi e adatti a ogni occasione basta cambiare scarpe e accessori et voilà ;)

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 300... Clinians - Gel detergente illuminante

Nuovo arrivato a casa Tendenze è il Gel detergente illuminante, con azione energizzante e ricco di vitimina C di Clinians.  Solo 150 ml di prodotto ad un costo di circa € 5,00 e PAO di 12 mesi . Il packaging è in semplice plastica rigida, non particolarmente curato ma dotato di dispenser con azione push.

Abbronzatura si, abbronzatura NO!

Ciao a tutte voi mie care followers e non! Non so se vi è già capitato, a me si, di incontrare per strada donne già abbronzatissime, che sembra siano uscite ora da 3 mesi estivi di cottura sotto il sole! Sicuramente ci saranno dietro dei trucchetti, che siano lampade, autoabbronzanti o qualunque altra diavoleria! Inoltre mi sono anche accorta che appena si sorpassa il 15 Maggio, soprattutto qui al Sud, inizia una corsa/maratona a chi si abbronza prima! E quindi, oh gente, armatevi di olio abbronzante (spesso olio johnson che è senza spf) e correte in balcone, terrazze, giardini, spiagge, solarium, a friggere!!!

Kiko - Base coat Strengthener - CR384

Buongiorno ragazze..  sono tornata! Le ferie sono finite, ieri sono rientrata a lavoro e ho anche ripreso a frequentare la palestra.  Mi dovevo riposare, ne avevo proprio bisogno ma sono rientrata piena di buoni propositi che spero di mantenere! Sul blog finalmente tornano le recensione e io oggi voglio parlarvi di un prodotto semplicissimo, il Base Coat di Kiko.   Dopo aver usato per anni quello OPI ho deciso di passare a qualcosa di più economico e quindi mi sono fiondata da Kiko. Come vedete dalla foto, il pack è molto semplice.  Il costo è quello di € 4,99 per 11 ml di prodotto. Il pennellino è largo e piatto, morbido e permette una stesura del prodotto confortevole.   L' asciugatura è rapida e ha un'effetto lucido non glossy.  Sono soddisfatta soprattutto quando lo uso con gli smalti infatti, insieme sicuramente ad altri fattori, mi fa durare lo smalto anche più di una settimana.    Premetto che le mie unghie sono corte, però non ho avuto p...