Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 307... Kiko - Curling top coat mascara

Buongiorno a tutte ragazze, oggi volevo parlarvi di un prodotto che c'è da tantissimo tempo sul mercato, ovvero i Mascara Top Coat di Kiko.
Diverso tempo fa ne avevo acquistato uno e mi ero trovata benissimo!
Ora, complice una promozione, ho voluto provarne un'altra versione, quella rossa, ovvero il False Lashes Concentrate Curling Top Coat Mascara.



Il prezzo è di € 7,20 tuttavia ultimamente lo si può trovare in sconto a € 3,95.
Contiene 12 ml di prodotto con PAO di 6 mesi.
Lo scovolino è sottile e curvato e si assottiglia maggiormente verso la fine.
Il colore è nero anche abbastanza intenso.


Nell'applicazione io procedo così:
1^ step: applico il mascara;
2^ step: lascio asciugare quasi del tutto il mascara;
3^ step: applico il top coat partendo dalla base delle ciglia e spingendo leggermente sullo scovolino.
Quest'ultimo passo a volte lo ripeto se il risultato non mi convince al 100%.

Il risultato mi piace molto in quanto le ciglia appaiono più piene, folte, leggermente più allungate ma soprattutto lo sguardo appare più intenso, aperto grazie alla curvatura che è sicuramente accentuata.
Insomma, se si usa o no il top coat la differenza si nota!!!
Promosso a pieni voti!

Voto: 8/10

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. Non ho mai provato questi top coat, eppure esistono da tanto! Magari visto che ora sono in offerta provo anch'io questo incurvante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Sara sei riuscita a prenderli prima che la promozione finisse?

      Elimina
  2. Ma sai che io i mascara con lo scovolino curvo non riesco proprio ad applicarlo? Peccato.
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia