Passa ai contenuti principali

Cosmetic opinion.. Dior - Mascara Diorshow

Quella di oggi, come dice il titolo, è un'opinione e non una recensione.
Questo perché ho provato la minitaglia del mascara Diorshow di Dior e la quantità era abbastanza da potermene fare un'idea chiara.

Quando si tratta di Dior, considerando il marchio blasonato le mie aspettative sono direttamente propozionali ai prezzi dei prodotti: alte.


 
Puntualmente però mi dispiace ammettere che rimango delusa.

La full size di questo mascara ha un costo di € 30,90.
Partendo dagli aspetti che mi sono piaciuti, sicuramente posso citare il packaging, lo scovolino e la consistenza del prodotto molto fluida e facilmente applicabile.
L'aspetto negativo però è quello più importante ovvero il risultato finale: l'unica azione che fa è quella di tingere di nero le ciglia, per il resto non le infoltisce, non le allunga e men che meno le curva.



Insomma, da un mascara Dior mi aspettavo decisamente di meglio!
Voi l'avete provato?
Sono stata io sfortunata con questa minitaglia oppure anche voi siete rimaste deluse?

Commenti

  1. peccato.in effetti, anche io da un prodotto così costoso mi aspetto prestazioni decisamente migliori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La minitaglia è stata davvero utile, perché a questo punto non credo proprio che l'acquisterò mai!

      Elimina
  2. Non l'ho mai provato ma capita che mascara super blasonati deludano le nostre aspettative; seconde me dipende anche dalla forma dell'occhio che una ha, io che li ho piccoli ad esempio devo stare sempre attenta alla forma dello scovolino :)

    RispondiElimina
  3. a me piace questo mascara ma è impossibile da struccare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? io non ho trovato particolari problemi da questo punto di vista e figurati che adesso lo sto usando in combinazione con un altro mascara!

      Elimina
  4. Sono assolutamente d'accordo, delusione anche per me. Ho provato anche (mi sembra) l'Iconic e mi è piaciuto molto di pìù, bell'effetto allungante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.

Cosmetic review num. 302... Collistar - Magica CC capelli

Buongiorno ragazze! Iniziamo l'anno con un post il cui protagonista è un prodotto molto interessante. La Magica CC Cream Collistar, dove CC sta per Cura e Colore: cura perché è una maschera idratante, colore perché si tratta di un prodotto riflessante Disponibile in 8 colorazioni : - biondo: vaniglia, miele e caramello; - castano: nocciola e cioccolato; - rosso: paprika e amarena ed infine nero liquirizia