Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 192... Neutrogena - Crema mani

Buon giorno ragazze e buon lunedì!
Oggi post chiacchericcio in cui inserisco una velocissima review.
La tempesta sembra passata.. Qui a Catania ce la siamo vista brutta con la pioggia e il vento (si è parlato anche di un fenomeno simil ciclone tropicale).. Immaginatevi che nella notte tra venerdì e sabato in giardino da me è stato sradicato anche un albero! Purtroppo per altri due giorni sembra che il maltempo qui al sud continuerà e così consoliamoci con le tisane e i calzini caldi, e se dovrò uscire sicuramente userò i miei amati Ugg (anzi se li volete vedere venitemi a seguire sul mio profilo Instagram con il nome marinamarsea)!

Fatta questa premessa, spero che da voi vada tutto bene e iniziamo a parlare del prodotto protagonista del post di oggi!





Mi sono resa conto di non avervi mai parlato della crema mani che utilizzo da più tempo e con più costanza.
Si tratta della crema mani concentrata Neutrogena.
Disponibile in diversi formati e profumata o meno (si possono distinguere dal colore del tappo).
Il formato normale è di circa 50 ml con scadenza di 36 mesi dall'apertura ed un costo che si aggira intorno ai 5€.

La consistenza è quella di un burro e proprio per questo ne basta pochissima per ottenere un'ottima idratazione. Nonostante questa consistenza corposa si assorbe abbastanza velocemente con 1 minuti appena di massaggio.

Voto: 8/10.

E anche questa volta voglio motivarvi il voto. Avrei dato 10 se:
- il packaging fosse stato più curato;
- la profumazione (naturalmente nella versione profumata) fosse stata più golosa.

Voi con che prodotti combattete le screpolature delle mani?
Alla prossima!
Stay with us!!!


Commenti

  1. Ho provato la versione profumata tempo fa, non era male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, sono praticamente uguali entrambe le versioni!

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' proprio vero Fabrizia.. rientra tra le mie 2 creme mani preferite (almeno fra tutte quelle provate finora)!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Hai ragione.. è difficile leggerne pareri negativi

      Elimina
  4. A me piace moltissimo, in inverno la ricompro quasi sempre perchè mi idrata a sufficienza:) baci

    RispondiElimina
  5. questa crema è eccellente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lisa.. se avesse un packaging più carino e anche una profumazione più "moderna" non la cambierei per nulla al mondo!

      Elimina
  6. una delle migliori..ne porto sempre una in borsa..ho le mani secchissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariafelicia, mia madre ha un'ossessione per questa crema.. ce n'è una in ogni comodino, una in bagno e 2 da mettere rispettivamente nella mia e sua borsa.. Sto cercando di smaltirle ma è na faticaccia!!!

      Elimina
  7. Non male, l'ho utilizzata tempo fa, consigliata soprattutto per l'inverno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'ho rispolverata da un mesetto! A presto Ambra!

      Elimina
  8. Ne ho sempre un flaconcino in borsa... per l'inverno è decisamente una delle migliori :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora.. anche io ne metto uno in borsa.. ma ovviamente solo d'inverno!

      Elimina
  9. Conosco questa crema e devo dire che la trovo molto valida :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già.. e non costa neanche tanto.. ottimo rapporto qualità/prezzo

      Elimina
  10. Io non mi ci sono trovata benissimo, mi lasciava le mani un po' appiccicaticce... probabilmente era troppo nutriente per me!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 362... Nashi Argan - Beach defense

Buongiorno ragazze, anche se con un po' di ritardo oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli, il Beach Defense di Nashi Argan. Non fatevi ingannare dal nome, pur essendo un prodotto pubblicizzato per la stagione estiva è utilizzabile tranquillamente anche in autunno/inverno. Ultimamente ho stressato molto i miei capelli con diversi trattamenti, e il poco tempo disponibile non mi ha permesso di fare i miei soliti impacchi nutrienti pre-shampoo così ho deciso di optare per prodotti idrantanti da poter mettere quasi ogni giorno ma che non mi ungessero. Il Beack defense è un prodotto arricchito con olio di Argan e olio di semi di Lino. Il packaging è essenziale, in plastica con etichetta in carta riciclata. La profumazione a me piace molto perché è tipica dei prodotti estetici estivi... ricorda il monoi e il cocco. La consistenza è molto fluida, non è una crema ma un latte.  Nasce come prodotto districante e riparatore dall'esposizione al sole e all'acqua