Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 26^ round!

Qualche problema di salute non mi ha permesso di truccarmi per più di un mese e questo si è ripercosso sul mio ultimo smaltimento... più skincare che make up! Ma vediamo subito quali prodotti hanno preso la via del cestino...

1^ prodotto... Detergente viso Egg


Questo prodotto è di un brand reperibile solo nelle profumerie Sephora. Ve ne avevo parlato in questo post e oggi mi sento di aggiungere che è un prodotto anche conveniente dal punto di vista economico in quanto ne basta una piccolissima quantità per detergere il viso e per questo infatti è durato tantissimo pur utilizzandolo tutti i giorni.

2^ prodotto...  Eyeliner Euphidra


Non ricordo neanche se vi ho mai parlato di questo prodotto.. Comunque, si trattava di un eyeliner davvero vecchio ma che mi è piaciuto tantissimo perché era facilissimo da applicare grazie all'applicatore molto fine. Ne era rimasto davvero pochissimo infatti il colore da nero era diventato grigio e poco scrivente! Finitooo!

3^ prodotto... Correttore Kiko


Ennesima volta che lo finisco.. mi piace. Ultimamente però le mie occhiaie sono state davvero mostruose. Avete qualcosa di coprentissimo da consigliarmi???

4^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Al solito, non poteva mancare almeno una confezione di acqua micellare Garnier. In questo caso la mia preferita, quella per pelli sensibili.

5^ prodotto... Acqua micellare Bioderma


Ho finito anche l'acqua micellare Bioderma di cui vi ho parlato in questo post.
Mi è piaciuta molto, strucca bene e forse anche un pelino meglio di quella che vi ho fatto vedere prima, però non tanto da giustificarne il prezzo!

6^ prodotto... Mousse corpo Collistar


Questo idratante per il corpo l'avevo comprato relativamente da poco, tuttavia poichè non mi aveva convinta ho deciso di usarlo il più possibile in modo da finirlo velocemente. Cliccate qui per la recensione!

7^ prodotto... Crema mani Prep


Avendo tatuato una mano mi sono prefissata di tenere sempre la pelle idratata in quanto le mani sono sottoposte a più stress rispetto ad altre parti del corpo e quindi in breve tempo ho finito questa crema che posso dirvi che non ricomprerò in quanto la profumazione non mi ha convinta al 100%.

8^ prodotto... Fondotinta Make Up For Ever


Lo amo. C'è poco da fare. Con questo fondotinta sono sicura di raggiungere un risultato perfetto per la mia pelle. Ovviamente l'ho già riacquistato! Qui la recensione un po' vecchiotta!

9^ prodotto... Crema corpo Victoria' Secrets


Buon prodotto, sia sotto il punto di vista dell'idratazione che della profumazione. Quest'ultimo infatti è l'aspetto che mi è piaciuto maggiormente poiché si trattava di una profumazione avvolgente, sensuale e persistente. Unico contro: il prezzo. Davvero elevatissimo.

10^ prodotto... Olio di ricino


E' finito anche io mio amato olio di ricino. Non tra gli oli più facili da usare, data la profumazione e l'alta densità, però se ne possono fare svariati usi. A me è piaciuto molto e credo che lo ricomprerò.
Questa volta ho finito anche qualche minitaglia...
il tonico Kiehl's alla calendula... S-T-U-P-E-N-D-O .. lo comprerò assolutamente!
l'illuminante Benefit High beam che non mi ha fatta impazzire...
e la maschera all'argilla di Clarins.




Bene, anche questa volta un po' di pulizia è stata fatta!
Voi cosa avete terminato nell'ultimo periodo? Ditemi nei commenti!

Commenti

  1. Quel tonico di Kiehl's prima o poi lo dovrò provare :) Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  2. bravissima :) qualche prodottino vorrei testarlo ma per ora non voglio acquistare nulla..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto acquistando molto poco, mi concedo più skincare che make up!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…