Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 247... Pupa - Fast dry drops

Buongiorno ragazze,
il mese di Ottobre è stato davvero pieno di recensioni e Novembre non voglio sia da meno, quindi oggi, dopo qualche giorno di pausa a causa delle "festività" riprendo a recensire.
Torniamo a parlare dei prodotti ricevuti con il kit Pupa.
Il terzo prodotto di cui vi parlo sono le Fast dry drops.



Per chi avesse perso i post precedenti, il kit comprendeva:
- Multinail care 7 in 1;
- Smalto Effetto Gel num. 86 (clicca qui per la recensione);
- Fast dry drops;
- Gel top coat (clicca qui per la recensione) .


Le fast dry drops sono proposte in una boccetta da 7ml con una PAO di 12 mesi al costo di € 7,50.
Pupa afferma che queste goccine riescono ad asciugare lo smalto in 60 secondi sulla superficie e in pochi minuti completamente, esaltando inoltre la brillantezza dello smalto.
Il packaging è semplice e professionale, ovvero la boccetta è in vetro ed è dotato di pompetta.
La modalità d'uso è semplicissima, ovvero si applicano 1/2 gocce al centro dell'unghia non appena è stato steso lo smalto.
La consistenza è assolutamente liquida e sono inodori.

Parlando invece della mia esperienza personale:
per quanto riguarda l'asciugatura è davvero molto rapida, e riescono ad asciugare anche lo smalto più ostinato e un po' colloso.
Per quando riguarda invece l'accentuazione della brillantezza dello smalto non mi sento assolutamente di dire che lo fa, anzi forse addirittura lo opacizza.
Ciò che invece ho riscontrato è stata una maggiore durata dello smalto, aspetto che però Pupa non segnala.

Voto: 8/10.

In conclusione posso dire che mi piacciono molto, certo non è un prodotto indispensabile, però sono davvero utili soprattutto per le donne che vanno sempre di corsa e magari sono mamme e non hanno neanche il tempo di respirare!!!
Alla prossima recensione!!!
Stai with ussssssssssssss!!!

Commenti

  1. io le adoro non ne posso fare a meno! in settimana infatti uscirà il mio post review dedicato a questo prodotto!

    RispondiElimina
  2. Ho usato e finito anche io diverse volte le gocce di Pupa e tra quelle che ho provato fino ad ora sono le migliori, sopratutto perchè non sono oleose.
    Pessime quelle di Essence per esempio che non solo non velocizzano il tempo di asciugatura, ma lasciano anche l'unghia unta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle Essence non le ho provate ma il tuo parere è condiviso da molte!

      Elimina
  3. Lo conosco benissimo, mi piace molto. A differenza di quello della Essence non è oleoso e le unghie non risultano unte. Buono! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le conoscevo.. sono state una bella sorpresa!

      Elimina
  4. Ho usato per tanto tempo le goccine della Essence, adesso mi sa che è ora di cambiare >.< da come le descrivi queste Pupa non devono essere per niente male :)
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio, in base a ciò che ho letto, che non ci sono paragoni con quelle Essence!!! Corri a provarle! Baci!

      Elimina
  5. io ho usato quelle essence in passato ma le ho odiate -.- chissà come saranno queste..le proverò..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, te le consiglio.. Fammi sapere se le prenderai e cosa ne pensi!

      Elimina
  6. ...interessante questo prodotto...io ho usato quelle di marionnaud, un po' oleose!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le conosco.. però mi sa che un difetto comune è proprio il fatto che le goccine asciugasmalto sono oleose.. fortunatamente queste non lo sono!

      Elimina
  7. Mi servirebbero, sulle mie unghie lo smalto non asciuga mai, lo fa apposta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me gli smalti Kiko stanno facendo i capricci.. fortuntamente ho queste goccine!

      Elimina
  8. Ho quelle di Essence e le adoro! Asciugano in poco tempo e lo smalto dura davvero di più, ma a volte viene opacizzato, come dici tu! Dipende da quale smalto utilizzo, non sempre riscontro questo "effetto collaterale"! Un'altra piccola pecca è che sono un po' oleose... ma dato che mi aiutano a far asciugare subito lo smalto, le perdono per tutto! Sono sempre di corsa, perciò per me ormai sono indispensabili!

    Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella.. io credo che non potrò più farne a meno dato che non riesco mai a stare ferma il tempo necessario per fare asciugare bene uno smalto.. e spesso poi vado anche di corsa.. questo prodotto mi ha salvata! Baci!

      Elimina
  9. Cioe', esiste questa cosa xD ??? Ma e' meraviglioso!! Lo dico a mia figlia, visto che io ormai non riesco piu' a tollerare lo smaltino.
    Baci bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alessandra, qualora ne avessi bisogno e non le trovassi sono disponibile a farti un pacchetto e spedirti tutto in NZ... magari mi spedisco anche io!

      Elimina
  10. Ciao! Una domanda: per alcuni smalti io faccio veramente tante passate quindi i tempi di asciugatura raddoppiano ! Questo prodotto aiuta anche in quei casi? Grazie mille se risponderai! Passa a trovarmi http://melaerre.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela, sicuramente aiuta perché, come ho detto nel post, queste goccine sono state efficaci anche con gli smalti un po' collosi che in genere sono impossibili da asicugare bene..

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c