Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 158... Clarisonic - Mia 2

Buongiorno ragazze!!
Sono sicura che sarete stanche di sentir parlare di questo prodotto, ma quando l'ho acquistato, circa 3 mesi fa, vi ho promesso che ve ne avrei parlato e quindi eccomi qui a dirvi le mie impressioni!

Il Clarisonic Mia 2 è un sistema di pulizia facciale sonica disponibile in Italia presso gli store Sephora e nel loro store online.

Cofanetto Clarisonic Mia 2



Il sistema di cui vi sto parlando costa 149 € con garanzia di 2 anni.
Il cofanetto consta di:
- sistema Clarisonic Mia 2 con testina per pelli sensibili;
- astuccio in plastica rigida;
- caricabatteria;
- detergente Clarisonic da 30 ml.

La versione che ho acquistato io ha 2 velocità.
Viene descritto come un sistema di pulizia delicato ma efficace, utilizzabile 2 volte al giorno (ogni sessione di pulizia dura 60 secondi) ed in grado di donare una pulizia senza eguali, consentendo ai successivi trattamenti di essere assimilati meglio, oltre che promette una riduzione di pori e piccole rughe.
Ogni zona del viso ha un suo tempo ( 20 per la fronte, 20 per naso e mento e 10 secondi per ogni guancia), ogni qualvolta si deve cambiare zona del viso il sistema ci avvisa con un piccolo bip.
Usandolo 2 volte al giorno necessita di ricarica ogni 18 giorni circa e la ricarica e abbastanza lunga (almeno un giorno).

Cofanetto Clarisonic
Clarisonic
Detergente da 30 ml
Caricabatteria
E' totalmente impermeabile e quindi utilizzabile anche sotto la doccia.
Altre informazioni secondarie:
1- le testine sono facilmente intercambiabili;
2- il caricabatteria è applicato al dispositivo magneticamente;
3- ogni velocità è indicata da un led luminoso;
4- quando il sistema si scarica ci avverte con un doppio bip e lampeggiando;
5- sono disponibili testine diverse in base all'esigenza della consumatrice;
6- è utilizzabile con qualsiasi tipo di detergente, preferibilmente in gel o schiuma;
7- sono da evitare i prodotti con granuli.

Parlando della mia esperienza personale...
Posso ben dire che il primo utilizzo non si dimentica MAI! La pelle risulta immediatamente più liscia e morbida... e non è una suggestione ma una realtà oggettiva.
La pulizia non è fastidiosa per nulla, anzi piacevole perché si ha la percezione di un massaggio energizzante ma delicato. La sensazione immediata è di una pelle molto più pulita rispetto a qualsiasi altro metodo.
Non ho avuto alcun tipo di reazione e ipersensibilizzazione della pelle.
L'utilizzo constante di Clarisonic posso dire che mi ha dato sicuramente una pelle più pulita e non so se è un caso o no ma l'insorgenza di impurità e punti neri è stato ridotto. Non ho sentito infatti la necessità di fare particolari pulizie del viso o di maschera purificanti.

Se vale i soldi spesi? Credo proprio di sì..
Una pecca? Forse mi viene voglia di usarlo per più dei classici 60 secondi.

Voto: 8/10.

Fatemi sapere nei commenti se avete provato il Clarisonic o se avete in programma di prenderlo!
Alla prossima!
Stay with us!

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…