venerdì 29 novembre 2013

Cosmetic review num. 135... Yes to - Clear skin peeling viso

Buongiorno ragazze..
Oggi parliamo di un peeling viso che ci propone la Yes to.
Il clear skin è proposto in 113 gr. con scadenza di 12 mesi dall'apertura ad un costo di circa 10€ e appartiene alla linea Yes to Tomatoes.




Il packaging è semplice in plastica riciclabile.
Questo detergente è un peeling arricchito con acido salicilico che aiuta a ridurre le impurità, mentre il bamboo è responsabile dei microgranuli esfolianti.
Passando alla mia esperienza.
Premetto che non uso il peeling giornalmente, soprattutto in inverno, ma ogni qualvolta che lo uso, almeno 2 volte a settimana, desidero avere una sensazione di esfoliazione decisa. Questo prodotto non fa per me per diversi motivi:

1. La profumazione è nauseabonda perché mi ricorda fortemente l'odore del mosto/vino;
2. L'esfoliazione è troppo leggera quindi  probabilmente dovrebbe essere usato giornalmente per mantenere la pelle pulita generando un eccessivo stress al nostro viso già messo a dura prova dal freddo;
3. Il packaging è davvero scomodo, poiché essendo fornito solo di un semplice foro per far uscire il prodotto questo tende ad intasarsi e a non far uscire il prodotto. Solo con una pressione eccessiva il prodotto allora uscirà ma in una quantità smisurata che non essendo possibile reintrodurre nel tubetto andrà buttata (tranne che avete lì pronta una jar vuota a portata di mano!!).
Il voto già lo immaginerete...

Voto: 4/10.

Voi ragazze che peeling state usando? Quante volte a settimana siete solite fare questo passaggio di pulizia viso??

Fatemi sapere nei commenti!
Alla prossima review!
Stay with us!!!!!!!!!


3 commenti:

  1. Assolutamente da non comprare!

    RispondiElimina
  2. Peccato! :-/ Anche io apprezzo che l'esfoliazione si senta eccome... magari è più indicato per pelli particolarmente sensibili? Altri difetti a parte, ovviamente...

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!