Passa ai contenuti principali

Recensione in collaborazione con Verdesativa - Balsamo rivitalizzante alla Canapa sativa

Ciao ragazze, scusate tanto se le recensioni settimanali stanno scarseggiando ma è un periodo un po' frenetico. Inoltre mi sono presa un po' di tempo per testare bene questo prodotto, e a tutto ciò si somma anche il fatto che in questo periodo sto davvero cercando di smaltire più prodotti possibili, senza comprare quasi nulla.

Passiamo al post vero e proprio...





Voglio fare una piccola introduzione parlando di me e quindi su che tipo di capelli ho utilizzato questo prodotto.
I miei capelli sono di natura ondulati, ma io durante tutto il periodo invernali li liscio e passo 1 volta a settimana la piastra. Inoltre sono capelli colorati. Insomma un po' di stress lo subiscono; nonostante questo non soffro comunque di particolari patologie che potrebbero essere forfora, desquamazione della cute o simili.



Ho potuto fare davvero molte applicazioni di questo prodotto, dato che me ne sono stati inviati più di 150 ml.
Ho usato il mio shampoo usuale, (niente di ricercato e speciale) e dopo averli risciacquati ho applicato circa 16 ml (due campioncini) di Balsamo rivitalizzante alla Canapa sativa su tutte le lunghezze. Ho lasciato in posa per più del tempo consigliato (loro suggeriscono alcuni minuti, io l'ho lasciato in posa per circa 10), quindi ho risciacquato.



Il prodotto in sé si presenta come un balsamo bianco dalla consistenza fluida; la profumazione è quella tipica dei prodotti alla canapa che ho imparato a riconoscere da quando provo i prodotti Verdesativa: profumazione che non è per niente nauseante, bensì delicata e nemmeno eccessivamente persistente; anzi smorza i profumi dolciastri degli shampoo.
Quindi ho proseguito con la mia routine e ho notato con piacere che la piega i miei capelli l'hanno tenuta per giorni e soprattutto l'uso di questo balsamo non ha appesantito minimamente i miei capelli. Non li ha sfibrati; anzi è un prodotto molto delicato, che mi sentirei di consigliare a chi ha il capello molto sottile.
Lati negativi non ne ho riscontrati.
Ragazze, se siete interessate vi lascio il link del sito Verdesativa dove potrete vedere in che formato e il prezzo.

Spero di avervi incuriosite nelle scoprire prodotti nuovi e soprattutto italiani!!
A presto!

Commenti

  1. passerò a dare un'occhiata..mi hai proprio incuriosita
    bacione

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di utilizzare prodotti italiani !
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":