venerdì 19 aprile 2013

Piccolo ordine Mac

Buongiorno a tutte ragazze!
Oggi è venerdì e il mio umore è alle stelle... finalmente un po' di tregua!!!
Volevo farvi vedere 3 acquisti fatti sullo store online Mac.. uno è un prodotto già recensito e di cui vi ho parlato.. poi c'è un prodotto di make up ed infine uno di skin care... se siete curiose continuate a leggere...


Allora..






per prima cosa ho ripreso la Cremestick liner nella colorazione Beurre... Questa matita labbra, che uso anche come rossetto, ha una durata eccellente. Ve ne ho parlato ampiamente qui. Prezzo: 15,50€.

Poi ho preso un altro refill per la mia palettina da 15.. si chiama Sable. Ve ne parlerò meglio appena lo proverò! Prezzo: 13€.

Ed infine ho acquistato la lozione Oil Control Mattificante. Prezzo 30,50€ per 50 ml.

Fatemi sapere se conoscete o se vi incuriosisce qualcuno degli ultimi due prodotti che vi ho elencato.
A presto!

9 commenti:

  1. Che belle cosine:) baci

    RispondiElimina
  2. wow...stella davvero un ottimo ordine...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEWS ON MY BLOG
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti mac ottimi acquisti..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando siano davvero degli ottimi acquisti dal punto di vista della qualità... Lo scopriremo nelle prossime review.. un abbraccio a tutte!

      Elimina
  4. Sono curiosa della lozione! Strano ma vero non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  5. Sono molto curiosa di sapere la tua sulla lozione, era un prodotto che non conoscevo!
    Sable ce l'ho anche io e mi piace tanto tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze, a quanto vedo il prodotto che attira maggiormente è la lozione!! L'ho iniziata a testare, sarà il primo prodotto di cui parlerò allora!!!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!