Passa ai contenuti principali

Pareri su Glossybox Luglio 2012

Ciao ragazze, ho avuto modo di provare in questi giorni i 5 prodotti trovati all'interno della Glossybox di Luglio... ecco i miei pareri stilati in classifica!!!

Al 5° posto...






Monu Lip Balm. Pessimo prodotto, profumazione floreale non accattivante, definirlo un balsamo è davvero eccessivo, più che altro è una cremina per le labbra. Non idrata, non persiste a lungo. Pessimo prodotto e ne sconsiglio vivamente l'acquisto. Purtroppo lo userò solo perché odio gli sprechi ma sarebbe da cestinare. Forse lo userò come crema mani/piedi.

Al 4° posto...



HQ Crema Idratazione Intensa: dalla profumazione leggera, l'effetto idratante è massimo, l'assorbimento non è rapido. La pelle si presenta ben idratata, morbida ma unta (ciò dovuto al mix tra l'azione idratante estrema e la mia pelle mista).Consiglierei questa crema per chi ha la pelle molto secca e soprattutto ne consiglierei l'utilizzo in inverno e soprattutto non di giorno!

Al 3° posto...


Eva Garden Smalto num. 694. Bella colorazione (salmone), adatta a questo periodo estivo. Asciugatura rapida, buona durata.

Al 2° posto...


VitalOil... profumazione ECCELLENTE, idrata molto bene, adatto sia al viso, sia al corpo che ai capelli! Ottimo olio... (anche se l'olio Nuxe per ora resta il mio preferito)!!!

Al 1° posto...



Eucerin Aquaporin Active. Profumazione eccellente, leggera ma abbastanza persistente, idratazione ottima, non unge, si assorbe facilmente. Davvero viene voglia di usarla! Credo proprio che la comprerò!

Alla prossima Box!!!
Un saluto!!!

Commenti

  1. Ciao! Non ho mai preso una glossybox! sono un po' indecisa a riguardo... tu me la consiglieresti ?
    della Eucerin io usavo il latte detergente ed è ottimo! Grazie , bellissimo blog comunque! =)
    Robybeauty.blogspot.it
    (se ti va passa da me! :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao roberta, beh, se ti aspetti prodotti dior, chanel o simili allora nn t consiglio di abbonarti...ma se ti abboni pensando " vediamo, provo questo prodotto che non avrei mai acquistato" oppure "provo questo colore che non avrei mai indossato" allora sì... a volte si scoprono prodotti molto buoni... magari approfitta delle tante offerte che fanno così risparmi qualke euro!

      Elimina
  2. Eccomi qua a passare da te!
    Neanche io ho mai acquistato una glossy, pero' ne ho vinte 2 , una maschile e una femminile...pensa che però io ho ricevuto 2 glossy in edizione limitata quindi molto ricche e con brand molto importanti.
    Per le altre non spenderei mai 14 euro sinceramente!

    RispondiElimina
  3. Ciao, abbiamo ricevuto una box identica, colore dello smalto compreso.Mi piace molto l'idea della classifica i tuoi parerei però sono diversissimi rispetto ai miei. Io ripropongo secondo i miei gusti sempre dal più schifoso alla meraviglia:
    1. crema hq (mi ha fatto allergia);
    2.crema eucerin (scade fra un paio di mesi e non mi sembra poi così idratante);
    3. olio (troppi siliconi);
    4. smalto (adoro il colore 694, da quando mi è arrvivato lo indosso sempre)
    5. lip balm (le mie labbra ora sono morbidissime).
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, i pareri sono proprio soggettivi :) fortunatamente la crema hq a me nn ha fatto allergia... ma nn capisco proprio come il lip balm t abbia colpita positivamente!!! Sulle mie labbra dopo nemmeno 1 minuto nn lo sento +!!!!
      Un saluto a presto...

      Elimina
    2. Care ragazze,
      il lip balm lo uso un paio di volte a settimana prima di andare a letto, mi strucco eppoi lo spalmo sulle labbra e nella zona della bocca, la mattina poi le labbra sono fantastiche.
      Ho aggiunto il vostro blog ai miei preferiti.
      Barbara

      Elimina
  4. prima o poi mi piacerebbe provare il servizio glossybox, ma sono ancora molto indecisa :(

    RispondiElimina
  5. carino come prodotto ma a dir la verità preferisco mybeautybox .. le ultime box sono molto belle prodotti ottimi e davvero nn mi immaginavo che sarebbero migliorate cosi. date un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matilde, hai un link dove è possibile vedere tutte le mybeautybox finora uscite??? grazie x essere passata!

      Elimina
  6. Io ho ricevuto lo scrub corpo al posto della crema eucerin.
    Io metto il balsamo labbra, lo scrub e lo smalto ai primi posti. All'ultimo l'olio per capelli che ha siliconi e io nei capelli non ne uso più. La maschera HQ invece è un po' nel limbo..

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.