Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 66... Sephora - BB Cream

Ciao a tutte...
sicuramente se dovessi attribuire un cosmetico all'anno 2012 dire la BB Cream...
Quasi tutte le marche sono uscite, o stanno per farlo, con questo prodotto.
Ce n'è di tutti i prezzi... io ho scelto di provare quella che ci propone Sephora.



Andando alle specifiche tecniche...


50 ml per un prezzo di 15,90, scadenza 6 mesi dall'apertura e SPF 15. Senza parabeni, non comedogena e adatta anche alle pelli sensibili.
Sephora ci propone 2 tonalità: light e medium. Il packaging è semplice ma comodo per prelevare il prodotto che ha la profumazione delicata e tipica delle creme viso Sephora (personalmente mi piace tanto).



Io ho acquistato, ovviamente, la light e pur sembrando già scura ha una buona sfumabilità, uniforma l'incarnato, copre le leggere discromie e idrata. Proprio perché è abbastanza idratante quando la applico uso la cipria per opacizzare.



La durata, su di me e col caldo infernale che c'è stato, è di un paio di ore.
La consiglierei soprattutto per questo periodo estivo perché si ha la sensazione che la pelle continui a respirare (dato che il fondotinta proprio non lo sopporto).

Ecco gli swatches





Voto: 7/10

Voi quale BB Cream avete provato e consigliereste????

Stay with usssss!!!

Commenti

  1. io ne ho provate diverse in campioncino e quella che fino ad ora ho preferito è stata quella della garnier, che però non ho acquistato perché in estate sono abituata a mettere giusto un filo di correttore sotto le occhiaie e opacizzo con un po' di fondo minerale o cipria trasparente. Mettendo già la crema viso e poi la crema solare non sopporterei un altro prodotto in crema!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ciao, in effetti la light è scura ma cm puoi vedere negli swatches è facilmente sfumabile e dona un colorito sano... niente di più di quello ke potrebbe fare l'applicazione di un po' d terra!!!... :D :D :D

      Elimina
  3. Quest'anno c'è l'invasione delle BB cream :) io finora ho provato quelle della Garnier e della L'Oreal grazie a dei campioncini, ma non ho ancora capito se questo prodotto fa per me :)

    RispondiElimina
  4. BB Cream in ogni dove! non sapevo che anche Sephora ne avesse una. Io sto ancora usando quella Garnier, con cui devo dire non mi sto trovando male!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Com'è l'INCI di questa BB cream?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, purtroppo nn essendo interessata nn ho attenzionato cn precisione l'inci ed ho buttato lo scatolo, e su internet nn s trova, ma se nn ricordo male era paragonabile a quello d molte creme idratanti ed era senza parabeni!!!

      Elimina
  6. Ciao =D io ho provato quella della l'Oreal (grazie a un campioncino) e devo dire che mi son trovata veramente bene anche avendo la pelle grassa...la comprerò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao :) Io non ho ancora provato nessuna bb cream perchè ho letto che per le pelli miste e impure non va bene.. è fin troppo idratante. Però mi dispiace. Tu che ne pensi? secondo te andrebbe bene per una che, come me, ha la pelle mista?? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ely, io ho la pelle mista, ed è ovvio che essendo una crema unge leggermente (grazie al suo effetto idratante) ma opacizzando con un velo d cipria il problema è risolto!!!

      Elimina
    2. Grazie mara... Allora magari ne proverò una, così mi saprò fare un'opinione più precisa :) Baci!

      Elimina
  8. A me le BB cream non piacciono molto perché mi rendono la pele troppo unta...(ho provato quella della Yves Rocher...).
    Grazie per essere passata dal nostro blog!
    Ti seguiamo!
    Paola M.

    RispondiElimina
  9. Io vorrei provarla devo ancora decidere di quale marca comprarla,per il momento sto sbirciando qua e là per capire quale sia la più adatta a me.Baci

    RispondiElimina
  10. io ne ho fatta una home made...la trovi sul mio blog
    http://pietretrucchifantasia.blogspot.it
    nuova iscritta, spero di trovarti tra le mie followers

    RispondiElimina
  11. ciao...grazie per essere passata da me mi inscrivo volentieri..cmq anch'io vorrei provare una BB cream..ma non sò quale scegliere c'è ne sono tante in commercio :s :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.