lunedì 14 novembre 2011

Cosmetic Review num.24...Kiko - Lengthening Top Coat Mascara

Ciao Ragazze!!!
Benvenute al quinto appuntamento con la rubrica settimanale "Make Up Low Cost".
Ogni settimana sono sempre indecisa sul prodotto da recensire e credo che il problema stia nel fatto che ne ho troppi e non mi fermo mai di comprare!!!
Proprio la scorsa settimana sono stata alla Coin con una mia amica e sono rimasta ore davanti lo stand Catrice! Ho sempre visto tutti i prodotti su internet e non sapevo cosa acquistare per iniziare! Alla fine ho scelto una palettina con cinque correttori ma visto che ancora non ho avuto modo di provarla come si deve ne riparleremo tra qualche settimana =)
Dal momento che mi piace molto valorizzare i miei occhi con il trucco, sono sempre stata tentata dall'acquistare delle ciglia finte. Tuttavia qualche mese fa ho sentito parlare molto bene di un prodotto della Kiko, il Top Coat Mascara disponibile nelle versioni:
- Curling: intensificatore di curvatura;
- Volume;
- Waterproof;
- Lenghtening: intensificatore di lunghezza.
Io ho acquistato l'ultimo ed è stato amore a prima vistaaa!Lo adoro!!!!



Va applicato dopo un qualunque mascara ed il suo particolare scovolino, di forma sferica, rende l'applicazione facile e veloce.
La sua particolarità sta nel fatto che è dotato di microfibre naturali che si attaccano alle ciglia realizzando un look ciglia finte molto naturale!


Il packging è semplice e carino: rosso il curling, viola il top coat volume, blu il waterproof e verde il lenghtening. Contiene 11 mL di prodotto ed ha una durata di sei mesi.
Per quanto riguarda il costo, io l'ho preso in promozione 3.90€ ma adesso si trova al prezzo pieno di 7.20€. In ogni caso credo che ne valga la pena!!!
Voto: 8/10
Voi avete provato qualche top coat di questa linea???
Un abbraccio e alla prossima!
Taty

8 commenti:

  1. Io ho provato il verde, e sinceramente dopo 5 o 6 volte che l'ho usato ho deciso di abbandonarlo per sempre: le fibre non si attaccano mai come si deve, anzi a volte risultano storte e dopo un pò si staccano. Le mie ciglia non sembravano affatto più lunghe, ma solo appesantite.
    Ti lascio un post dove racconto la mia esperienza, non so le altre tipologie come sono ma dopo la delusione che mi ha dato questo preferisco non comprarne altri.
    http://makeuppleasure.blogspot.com/2011/10/kiko-lengthening-top-coat-mascara.html

    RispondiElimina
  2. @Make-up Pleasure Ciao!!!mi dispiace tanto che tu ti sia trovata male con questo prodotto...io lo uso da un bel pezzo e non ho avuto nessun problema!!!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. I mascara con lo scovolino sferico sono I miei preferiti. :)

    RispondiElimina
  4. Ne ho comprati 3 in diversi periodi, questo mi manca.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante lo scovolino, sembra un'alternativa allo givenchy. Gli do un'occhiata domani che dovrei passare da Kiko! :D

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe tanto provarlo visto che c'è chi ne parla bene e chi ne parla male :O

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze!ovviamente queste sono solo le mie impressioni...io mi sono trovata benissimo quindi lo consiglio vivamente!fatemi sapere se lo provate!a presto!

    RispondiElimina
  8. anche io l'ho provato... diciamo che secondo me fa il suo lavoro, ma non mi ha fatto rimanere :O :) mi piace il tuo blog!

    http://pearlslipstickandchocolate.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!