Passa ai contenuti principali

Lush - Turmeric roll - CR463

Dopo tantissimi anni torna su questi schermi il brand Lush. Complice una piccola gita fuori porta, ho fatto visita a uno store del marchio, possibilità che non ho più nella mia città. 
Ho preso giusto tre prodotti e oggi voglio parlarvi del primo che ho iniziato ad utilizzare ovvero il Turmeric roll.


Parlando dei dettagli "tecnici":
100 gr di prodotto ad un costo di € 14.00.
La consistenza è quella di una pasta grumosa contenuta in una jar di plastica che a contatto con l'acqua calda si scioglie parzialmente. 

Gli ingredienti principali sono le mandorle per un effetto leggermente esfoliante e la curcuma per una pelle tonica e radiosa.
Può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo ma non mi sento di consigliarlo sul corpo in quanto ce ne vorrebbe una quantità così abbondante che 100 grammi potrebbero bastare solo per una decina di utilizzi.


Parlando della mia esperienza personale... 
il prodotto a contatto con l'acqua si scioglie solo parzialmente e questo aspetto mi ha urtato non poco.
L'effetto scrub è molto delicato e piacevole, ma nel complesso la detersione non mi ha soddisfatta in quanto la pelle è pulita ma non luminosa o ben sgrassata dai residui dei prodotti e le tracce di make up non vengono rimosse minimamente.
L'aspetto che mi è piaciuto più di tutti è quello rinfrescante che è immediato.
Se fosse stato commercializzato come uno scrub leggero e non come un detergente mi avrebbe soddisfatta di più.
Lush è un brand che andrebbe valorizzato in quanto naturale e non inquinante tuttavia questa volta mi ha delusa. 

Voto: 4/10.

Un abbraccio e al prossimo post! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Abbronzatura si, abbronzatura NO!

Ciao a tutte voi mie care followers e non! Non so se vi è già capitato, a me si, di incontrare per strada donne già abbronzatissime, che sembra siano uscite ora da 3 mesi estivi di cottura sotto il sole! Sicuramente ci saranno dietro dei trucchetti, che siano lampade, autoabbronzanti o qualunque altra diavoleria! Inoltre mi sono anche accorta che appena si sorpassa il 15 Maggio, soprattutto qui al Sud, inizia una corsa/maratona a chi si abbronza prima! E quindi, oh gente, armatevi di olio abbronzante (spesso olio johnson che è senza spf) e correte in balcone, terrazze, giardini, spiagge, solarium, a friggere!!!

Cosmetic review num. 300... Clinians - Gel detergente illuminante

Nuovo arrivato a casa Tendenze è il Gel detergente illuminante, con azione energizzante e ricco di vitimina C di Clinians.  Solo 150 ml di prodotto ad un costo di circa € 5,00 e PAO di 12 mesi . Il packaging è in semplice plastica rigida, non particolarmente curato ma dotato di dispenser con azione push.

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...