Che peccato aver saltato il post di Halloween!
I mesi stanno scorrendo veloci e io cerco di stare al passo tra un virus e l'altro!
Ma, non divaghiamo e andiamo al succo del post di oggi!
Ammetto di non essere una fan della skincare coreana, per un semplice motivo: non sono coreana, non ho la pelle di una persona che vive in Corea e quindi ho esigenze diverse. Tuttavia avevo bisogno di un siero idratante per il giorno e ho trovato un po' di difficoltà nello scegliere qualcosa che potesse fare al caso mio.
Non avendo grandi pretese alla fine la scelta è ricaduta proprio su un prodotto di skincare coreana, ovvero il Siero alla Centella di Skin1004.
Il costo si aggira intorno ai € 15,00 per 55 ml di prodotto, ma sono disponibili altri formati.
Il packaging seppure semplicissimo mi piace davvero molto, in semplice vetro dalle linee pulite con dosatore contagocce.
Non c'è un inci vero e proprio in quanto si tratta di estratto di centella del Madagascar al 100% dal potere lenitivo ed idratante.
Non ha alcuna profumazione.
Io ne applico 5/6 gocce su viso e collo e massaggio velocemente in quanto l'assorbimento è quasi immediato.
La pelle non appare lucida ma lenita, morbida e leggermente idratata, pronta per essere accogliere un trattamento specifico e più "impattante".
Come già detto in precedenza, non avevo particolari pretese, volevo un prodotto veloce da mettere la mattina quando si corre e che magari mi facesse sentire a mio agio pur non mettendo una crema viso e questo siero quindi fa al caso mio.
Voto: 8/10.
Non aspettatevi miracoli, non ne fa. E' più una coccola mattutina per chi corre come me.
Un abbraccio e al prossimo post!
Commenti
Posta un commento
Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!