Questo prodotto l'ho acquistato per sbaglio. Cercavo una crema notte ultraidratante e senza leggere con attenzione ho messo nel carrello la NCFE Night Mask di Filorga.
Il costo si aggira intorno ai € 50,00 per 50 ml di prodotto.
Il packaging è classico ma molto curato: una jar argento in plastica rigida e resistente, dall'aspetto possente.
Ma cosa promette Filorga con l'utilizzo di questo prodotto? Adatto a chi ha carenza di sonno, pelle spenta e stressata, questa night mask va a rivitalizzare la pelle, rinnovandone in generale la qualità agendo sulle righe, sul tono e sulla luminosità del nostro incarnato, per un viso riposato e radioso applicazione dopo applicazione.
Ma come si usa una night mask? Io stessa ho dovuto leggere il modo d'uso in quanto è il primo prodotto del genere che acquisto: se ne stende un velo e si lascia assorbire durante la notte. In questo caso Filorga promette un rapido assorbimento.
La profumazione è leggera e floreale.
La consistenza è quella di un gel leggermente denso.
Parliamo adesso della mia esperienza personale: di facile stesura, pur rimanendo sul viso tutta la notte non dà alcun fastidio. Si assorbe comunque in un paio di ore. La cosa che non mi ha molto convinta è il fatto che per non ungere il cuscino bisognerebbe dormire in posizione supina. Ma la cosa più importante è la condizione della pelle al risveglio: nel mio caso sicuramente una pelle morbida e riposata ma devo ammettere che ho raggiunto risultati migliori con altre creme notte. Da una maschera mi aspetto senza dubbio un risultato più d'impatto.
Voto: 6/10.
Considerando il costo e il risultato sulla pelle raggiunge la sufficienza ma sicuramente non rientrerà tra i miei prodotti must-have!
Alla prossima review!
Commenti
Posta un commento
Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!