Passa ai contenuti principali

Filorga - NCFE Night Mask - CR454

Questo prodotto l'ho acquistato per sbaglio. Cercavo una crema notte ultraidratante e senza leggere con attenzione ho messo nel carrello la NCFE Night Mask di Filorga. 

 


Il costo si aggira intorno ai € 50,00 per 50 ml di prodotto. 

Il packaging è classico ma molto curato: una jar argento in plastica rigida e resistente, dall'aspetto possente. 

Ma cosa promette Filorga con l'utilizzo di questo prodotto? Adatto a chi ha carenza di sonno, pelle spenta e stressata, questa night mask va a rivitalizzare la pelle, rinnovandone in generale la qualità agendo sulle righe, sul tono e sulla luminosità del nostro incarnato, per un viso riposato e radioso applicazione dopo applicazione. 

Ma come si usa una night mask? Io stessa ho dovuto leggere il modo d'uso in quanto è il primo prodotto del genere che acquisto: se ne stende un velo e si lascia assorbire durante la notte. In questo caso Filorga promette un rapido assorbimento. 

 


La profumazione è leggera e floreale. 

La consistenza è quella di un gel leggermente denso. 

Parliamo adesso della mia esperienza personale: di facile stesura, pur rimanendo sul viso tutta la notte non dà alcun fastidio. Si assorbe comunque in un paio di ore. La cosa che non mi ha molto convinta è il fatto che per non ungere il cuscino bisognerebbe dormire in posizione supina. Ma la cosa più importante è la condizione della pelle al risveglio: nel mio caso sicuramente una pelle morbida e riposata ma devo ammettere che ho raggiunto risultati migliori con altre creme notte. Da una maschera mi aspetto senza dubbio un risultato più d'impatto. 

Voto: 6/10.  

Considerando il costo e il risultato sulla pelle raggiunge la sufficienza ma sicuramente non rientrerà tra i miei prodotti must-have!

Alla prossima review!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un...

Cosmetic review num. 354... Mac - Studio Fix 24 hours Concealer

Buongiorno ragazze, oggi parliamo di uno dei più famosi correttori in casa Mac Cosmetics. Appartenente alla linea Studio Fix , sto parlando del 24 Hours Smooth wear concealer. Premetto che io amo questa linea.

Cosmetic review num. 69... Garnier - Dischi purificanti

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto facilmente reperibile, a basso costo e efficace. I dischetti purificanti Garnier sono un trattamento quotidiano che aiuta a prevenire e riduce le imperfezioni, riducendo l'effetto lucido. Sono dei dischetti imbevuti di una lozione contenente Zinco, Eucalipto e Acido Salicilico; si applicano su viso lavato e asciutto, insistendo sulle zone più grasse.