Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti + 2... 44^ round

Eccoci tornati al nuovo appuntamento con i prodotti terminati..
Purtroppo lo smaltimento del make up va molto a rilento perché sto cercando di terminare l'ultima trousse Pupa in mio possesso (non vedo l'ora!!), quindi anche questa volta la skincare la farà da padrone. 
Vediamo subito quali prodotti sono i protagonisti del post. 
 
1^ prodotto... Crema viso giorno Kielh's
 
 
Questa crema viso alla calendula mi è piaciuta moltissimo. L'ho utilizzata sia d'inverno che durante la stagione estiva. Molto nutriente ma allo stesso tempo lenitiva. Non mi sento di consigliarla solo a chi vuole un trattamento che riduca le lineette di espressione. Ve ne ho parlato qui.

2^ prodotto... Tonico La Roche Posay
 
 
Questo prodotto l'ho snobbato per anni, in quanto preferivo l'Acqua termale di Avene, lasciandolo sempre in fondo al cassetto. Devo ammettere però che, facendo un paragone tra questi due prodotti, ho di gran lunga preferito questo di La Roche Posay e sono sicura che lo riacquisterò per la prossima estate. Questo però era davvero vecchio e finalmente l'ho smaltito!

3^ prodotto... Crema corpo Holika holika 
 
 
Ho terminato questa crema corpo e non vi nascondo che l'ho già riacquistata. Forse troppo leggera per il periodo invernale, ma in estate è il prodotto perfetto! Ve ne ho parlato in questo post!
 
4^ prodotto... Detergente viso VeraLab
 

Ho finito quest'ottimo detergente VeraLab che mi è anche durato tanto. Ne ho apprezzato la consistenza a mousse e la delicatezza sulla pelle. Se non lo conoscete cliccate qui per la recensione!
 
5^ prodotto... Profumo Lancome
 
 
Buon profumo ma vecchiotto... era arrivato il momento di smaltire anche lui!
 
6^ prodotto... Crema viso Filorga
 
 

Ho terminato questa crema viso di cui vi ho parlato in questa recensione. Sicuramente un buon prodotto, che non unge soprattutto pur essendo nutriente. 
 
7^ prodotto... Contorno occhi Kielh's
 
 
Ancora skincare e ancora Kielh's (che credo presto eleggerò come mio brand preferito). Ho terminato questo contorno occhi che vedete in foto e di cui vi ho parlato qui.
 
8^ prodotto... Tonico Kiehl's


Ottimo tonico.. lenitivo e astringente. Io l'ho adorato e non escludo di riacquistarlo in seguito. Leggetene qui la recensione!
 
9^ prodotto... Mist Victoria' Secret
 
 
Conservavo questa mist da tanti anni. La usavo in rarissime occasioni ma così non sarebbe terminata mai, quindi ho sostituito il mio profumo per un po' di tempo e finalmente l'ho finita!
 
10^ prodotto... Mascara Mac
 
 

Infine, l'unico prodotto make up che ho terminato è questo mascara Mac; un buon prodotto ma non ha niente a che vedere con il mio mascara preferito di YSL.
 
Ho terminato qualche minitaglia... ovvero la crema viso alla vitamina C di Belief.
Non è la prima volta che provo le creme viso di questo brand, tuttavia questa formula alla vitamina C non mi ha convinta pur avendo un ottimo effetto idratante.  

Altra minitaglia che ho terminato è quella del detergente viso di Youth to the People. Anche in questo caso conoscevo già il brand ed in particolare il prodotto che mi piace moltissimo. 

Abbiamo finito anche questa volta!

Al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c