Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +2.. 28^ round!

Smaltimento, smaltimento e ancora smaltimento.
Ultimamente ciò che non sto riuscendo a finire sono gli ombretti, questo perchè mi sto truccando in modo molto naturale.
Nonostante questo ce l'ho fatta a smaltire qualcosina di make up, quindi vediamo subito quali sono i prodotti protagonisti di questo nuovo smaltimento:



1^prodotto... Correttore Kiko


Ormai anche questo correttore, come l'acqua micellare, è diventato un must have. E' un correttore sempre presente nel mio beauty, lo uso giornalmente e ne faccio scorta quando è in offerta!

2^prodotto... Profumo Gucci


Ho finito anche il Flora di Gucci, un buon profumo che però non credo riacquisterò.

3^prodotto... Crema viso Clarins


Ho finito la crema che vedete in foto e di cui vi consiglio di non perdere la recensione!
E' un ottimo prodotto, buona la profumazione, il livello di idratazione. Sicuramente la crema adatta per iniziare ad approcciarsi con il mondo degli antirughe!

4^prodotto... Mascara Maybelline



Ho diversi mascara sulla via dello smaltimento, è il primo a finire è stato questo. Mi è piaciuto molto e non escludo di comprarlo in futuro! Qui trovate la review!

5^ prodotto.... Detergente viso Bioty

 
Purtroppo non sono riuscita a parlarvi di questo detergente, ma vi assicuro che me ne sono innamorata talmente tanto che ho fatto scorta. Mi piace il rapporto qualità/prezzo ma soprattutto è il miglior detergente nella rimozione delle tracce di trucco che abbia mai provato!!!!!

6^prodotto... Tonico Biotherm 


Lo ammetto, l'aiuto della mamma nello smaltimento di questo prodotto è stato fondamentale! E' un buon prodotto, tra i prodotti di profumeria è uno dei migliori tonici che abbia provato, tuttavia ho trovato di meglio quindi sono contenta che sia finito.


7^prodotto... Acqua micellare Garnier


Al solito almeno una confezione di acqua micellare.


8^prodotto... Rossetto Clarins


Ho amato follemente il colore di questo rossetto. L'ho usato tutti i giorni. Credo che non sia più in produzione purtroppo, ma era talmente vecchio che dovevo assolutamente finirlo! Lasciamo spazio a prodotti più nuovi!

9^prodotto... Contorno occhi Collistar


Ho finito questo prodotto di cui vi ho parlato qui. Non mi sentirei di consigliarlo come trattamento da usare durante la stagione fredda o per coloro che hanno già delle rughette di espressione marcate. E' un prodotto invece da tenere sott'occhio adesso con l'arrivo dell'estate, per mantenere il contorno occhi idratato e fresco. Tutto sommato mi è piaciuto

10^prodotto... Mascara Yves Saint Laurent


Ebbene sì, ho finito ben due mascara. Questo mi è piaciuto talmente tanto che già l'ho riacquistato! Ho amato anche il suo profumo! Qualora abbiate perso la recensione, cliccate qui!

E ho finito anche la minitaglia di un gloss Guerlain... nero. Molto bello, dall'effetto leggermente rimpolpante ma che non credo acquisterò in futuro per il prezzo.

 
Purtroppo questo mese ho preso coraggio e mi sono decisa nel cestinare questo ombretto Pupa.
So che non lo userò mai, il colore non è assolutamente portabile per svariati motivi, tra cui l'età che avanza; inoltre non vi nascondo che è un ombretto vecchio più di 10 anni.


Anche questa volta pulizia è stata fatta! Ho smaltito più make up del solito e questo mi rende contenta!
E invece ditemi, qual è il prodotto che state cercando di smaltire ma sembra non finire mai???

Commenti

  1. Ottimo smaltimento come sempre! Flora di Gucci mi piace, ne avevo utilizzato un campioncino tempo fa :) E hai fatto bene a cestinare l'ombretto!

    RispondiElimina
  2. ottimo smaltimento :)

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.