Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 22^ round!

Smaltimento, smaltimento e smaltimento!!!
Seppure mi sono concessa qualche capriccio makeupposo (che vedrete prestissimo nei prossimi post), sto comunque smaltendo abbastanza velocemente diversi prodotti (soprattutto di make up)!
Questa volta si tratta di un mix di prodotti vecchi e nuovi.. vediamo subito cosa sono riuscita a terminare!


1^ prodotto... Cipria Clinique


Ho comprato questa cipria diverso tempo fa ed era finita in fondo ad un cassetto perchè non mi ha mai convinta davvero. Ve ne avevo fatto la recensione qui. Ovviamente non la ricomprerò

2^ prodotto... Correttore Kiko


Ormai non può mancare nel mio beauty. Ne ho parlato in questo post

3^ prodotto... Studio fix Mac


Fondotinta compatto di Mac. I prodotti viso di questo brand deludono raramente, soprattutto quelli in polvere. Mi dispiace molto non avervene parlato, comunque vi posso dire che probabilmente lo ricomprerò, non con l'arrivo della bella stagione in quanto la mia pelle necessita di prodotti più leggeri, ma più in là!

4^ prodotto... Crema Collistar


L'ho adorata e ve la straconsiglio se avete la pelle mista! Probabilmente la riacquisterò a breve perchè lascia la pelle idratata ma per niente unta! Se non l'avete già letta non perdetevi la recensione che trovate qui

5^ prodotto... Mini ombretto Sephora


Questo mini ombretto color oro mi sembra facesse parte di un trio di ombretti che mi sono stati omaggiati da Sephora in occasione del mio compleanno. Era troppo polveroso ed il colore non era nulla di eccezionale! Insomma, finalmente ha preso la strada del cestino!

6^ prodotto... Smalto Pupa


Smalto vecchissimo, utilizzato praticamente tutto. Adesso è diventato troppo denso per poter essere steso!

7^ prodotto...Crema corpo Garnier


Ennesima confezione di crema corpo Garnier, le ho provate tutte e mi sono piaciute tutte. La versione che vedete in foto forse è la migliore. Anche in questo caso vi rimando alla recensione 

8^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Non può assolutamente mancare almeno una confezione di acqua micellare Garnier. In questo caso la mia versione preferita ovvero quella per pelli sensibili!

9^ prodotto... Detergente Clinians


Ne ho provati diversi appartenenti a questa linea e forse questo che finalmente ho finito è quello che mi ha convinto meno. Non credo che lo ricomprerò!

10^ prodotto... Rossetto Pupa


Si tratta di un vecchio rossetto Pupa della linea Volume num. 100 (da notare il packaging ormai fuori produzione) color nude. Molto cremoso e dalla durata buona. Nonostante questo, era davvero troppo vecchio per poter essere ancora tenuto nel beauty, quindi ci ho dato dentro e finalmente è finito! E' stata una delle mie prime recensioni sul blog, se volete vedere il colore cliccate qui!

Ricapitolando ho finito 6 prodotti di make up e 4 prodotti di skincare!
Credo di potermi ritenere davvero soddisfatta!
E voi cosa avete finito nell'ultimo periodo???

Commenti

  1. complimenti quanti prodotti ^^ a me quell ombretto sephora piacque abbastanza ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Per quanto riguarda l'ombretto non era proprio male male però diciamo che se dovessi scegliere non lo comprerei!

      Elimina
  2. Bravissima!! La crema viso di Collistar mi incuriosisce, dovrò provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, mi sembra di ricordare che anche tu hai la pelle mista! Se ricordo bene allora ti innamorerai di questa crema! Baciiii

      Elimina
  3. Bellissimo post! Mi sono unita ai lettori fissi spero vorrai ricambiare, grazie 😊
    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta nel mio blog!!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":