Passa ai contenuti principali

Un po' di romanticismo femminile

Buongiorno ragazze.. oggi parliamo di matrimonio!!!
Ed in particolari di abiti da cerminonia e da after!
Se in Italia nonè un'usanza molto comune, all'estero è più probabile che la sposa possa avere un abito durante la cerimonia in chiesa ed un altro, meno tradizionale ma più fashion, per il party!
Personalmente trovo che questa usanza sia molto carina perché è un modo per sfoggiare più outfit, giocando con i modelli e con i colori!
A tale proposito volevo farvi vedere qualche immagine tratta da Babyonlinedress da cui è possibile trarre qualche spunto, qualora siate prossime al matrimonio in prima persona o come invitate.

Dressfashion Long Prom Dresses

Partendo dalla protagonista assoluta: la sposa!
Ognuno degli abiti che vi mostrerò mi ha colpita per qualche particolare: nella prima foto la lavorazione del tessuto sulla schiena e sulla coda mi hanno fatta innamorare!


La seconda foto l'ho scelta per la scollatura a cuore e la lavorazione della maniche! Incantevole!


 

La terza mi è piaciuta per un semplicissimo motivo: ovvero è sensuale ma non volgare. A mio parere la trasparenza sulle gambe è dosata in modo giusto, con il risultato che l'abito risulta allo stesso tempo elegante e sexy!

La quarta infine ve la mostro perché la coda parla davvero da sola! 


Sempre su Babyonlinedress è possibile trovare qualcosa di particolare sia per il party che per le damigelle (anche questa tradizione, prettamente americana, ho notato che sta prendendo piede in Italia).



I colori degli abiti che vi ho appena mostrato sono più indicati per le ragazze con la pelle più scura o olivastra e capelli scuri, ma visitando il sito Babyonlinedress.com è possibile trovare qualcosa che farà spiccare anche i colori delle ragazze più chiare!


Guardando i volti di chi ha scelto Babyonlinedress sembra proprio che siano rimaste soddisfatte...

Trovate www.babyonlinedress.com anche nei maggiori social:
Facebook
Pinterest
Instagram
Youtube

Un abbraccio a tutte!!!


Post in collaborazione

Commenti

  1. Il primo è davvero bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già.. secondo me bisogna avere un fisico davvero asciutto per poterlo indossare!

      Elimina
  2. quello rossiccio io invece lo metterei per il matrimonio :D è bellissimo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. All the wedding dresses are so exactly what I dream for. So amazing.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":