Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 292... Benefit - Total moisture facial cream

Ok, lo ammetto! Ho comprato questa crema più per la marca e il packaging che per le sue caratteristiche!!!
Volevo provarla a tutti i costi e nonostante io abbia la pelle mista, questa di cui vi parlo oggi è adatta a pelli da normali a secche.
L'ho acquistata perché questa estate mi sono abbronzata più del solito e alcune zone del mio volto erano davvero stressate e secche e quindi sentivo fortemente l'esigenza di stendere una crema davvero molto nutriente.
La Total Moisture di Benefit ha un costo di € 37,5 per 48,2 gr di prodotto.



Come ho già detto: adoro in packaging! La crema è venduta in una scatolina azzurra, sigillata e curata nei minimi dettagli. All'interno si trova la jar contenente il prodotto, jar che ha un aspetto che ricorda i prodotti artigianali, magari fatti in Provenza, con una parte inferiore in vetro azzurro, mentre il tappo di sughero.


La crema è bianca, con una consistenza corposa ma non burrosa.
La profumazione è molto leggera e non persistente.
Si stende molto facilmente ed altrettanto facilmente si assorbe e nonostante non sia adatta alla natura della mia pelle per me è stata una scoperta davvero utile perché idrata molto e le zone più aride ne traggono immediatamente beneficio come andando a "bere" il prodotto!


Personalmente quindi la consiglierei anche a chi come me ha una pelle mista, magari utilizzandola la sera, in modo da dare un'idratazione decisa alla pelle durante il periodo invernale, poichè non ho riscontrato alcun "effetto collaterale".

Voto: 8/10.
Alla prossima recensione!
Stay with Tendenze!!!

Commenti

  1. mai provato questo prodotto, la confezione mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  2. ho provato un campioncino di questa crema..

    RispondiElimina
  3. uhm non è adatta alla mia pelle ma adoro i packaging di benefit *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Il packaging è fantastico! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E costituisce l'85% della mia decisione di acquistarlo!

      Elimina
  5. Il packaging è qualcosa di troppo carino!!! E' un amore! la Benefit poi ha roba buonissima <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni prodotti Benefit per me ormai sono indispensabili! Baciii!

      Elimina
  6. Ciao ho iniziato a segurti :) se ti va di ricambiare passa da me https://recensionidoro.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esserti iscritta e benvenuta!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.