Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Agosto, 2015

Letture Agosto 2015!!!

Buongiorno ragazze... torna una delle rubrica del blog.. So che l'appuntamento del mese di Luglio è saltato, ma non siamo robot e non sempre è possibile rispettare scadenze (soprattutto quelle più futili!).
Fortunatamente ad Agosto ce l'ho fatta a leggere qualcosina nonostante per 1 settimana sia stata fuori città!!!



Sei scorpione??? Allora le vancanze trascorrile.....

Buongiorno ragazze e buon lunedì...
Voglio allegerire l'inizio settimana proponendovi una rubrica simpatica e carina allo stesso tempo.
Probabilmente fra di voi ci sarà qualcuno che ancora non si è goduto le ferie o addirittura sta pianificando un viaggio per il periodo invernale.
Così, tanto per stuzzicare la vostra fantasia vi volevo proporre questo articolo che mette in correlazione il segno zodiacale con le mete dei nostri viaggi e addirittura con gli alloggi più adatti al nostro carattere e con chi conviene partire... il tutto naturalmente dal punto di vista astrologico.

Quindi se siete del segno dell'ARIETE la meta ideale è:

RIO DE JANEIRO Un paese travolgente, coinvolgente, colorato. Il Brasile e Rio de Janeiro sono sicuro affascinanti-
Se siete del segno del TORO la meta che fa per voi è:

SVIZZERA Il mio caro fidanzatino è stato per ben 2 volte in Svizzera (beato lui). Oltre che essere un bellissimo paese mi parla sempre dell'ottima cucina e dei centri benessere con …

Saldi Estivi 2015: Guida al Risparmio Sicuro

Quest'anno ho notato che nella mia città i negozianti hanno deciso di ritardare l'allestimento delle vetrine con le nuove collezioni. Gli sconti infatti continuano a farla da padrone e spesso è durante l'ultimo periodo che si fanno dei veri e propri affari acquistando capi che la prossima estate saranno lì ad aspettarci intonsi e pronti per essere indossati.

E' proprio in questa fase terminale degli sconti che la percentuale diventa più grande e quindi il prezzo più piccolo, invogliandoci a comprare anche cose di cui effettivamente non avremmo bisogno. Ciò che importa davvero però è non farci raggirare e soprattutto non spendere più di quello che effettivamente avremmo speso a prezzo pieno.



Ritengo quindi che sia fondamentale seguire questa semplice guida che Advisato.it ci propone e che consta di 10 regole, per mantenere gli occhi aperti ed evitare fregature sia nei negozi fisici che online!

La prima regola: controllare il prezzo di partenza. Spesso infatti i negoziant…

Il trend dell'autunno: lo zainetto!

Bando alla maxi bags, alle tracolle e alle pochette.
Se quest'autunno/inverno volete essere davvero trendy dovete acquistare uno zainetto!
Se devo essere sincera, non mi convincono al 100%. Più che altro non saprei come portarlo considerando il fatto che durante i miei 13 anni complessivi di scuola ho usato per i primi 10 anni un Invicta più vecchio di me che portavo su una spalla e scaraventavo ovunque.
Inoltre non mi sento di vivere in una città così civilizzata e a delinquenza zero da poter portare i miei effetti personali dentro uno zainetto senza avere la paura che qualcuno da dietro lo apra e si porti via tutto.
Ma, pippe mentali a parte tralasciando ogni contorto ragionamento, vediamo che cosa ci propongono le case di moda a riguardo:


Cosmetic review num. 236... Garnier - Acqua micellare

Dopo averne letto e ascoltato le tante decantate lodi, finalmente anche io ho avuto la possibilità di trovare ed acquistare l'acqua micellare di Garnier.
Ben 400 ml di prodotto ad un costo di poco meno di € 5,00. Il packaging è in semplicissima plastica trasparente con tappo rosa.


Cosmetic review num. 235... Omia - Olio capelli all'Argan

Buongiorno ragazze... sono tornata!!!! Vi eviterò tutte le paranoie sul mio stato d'animo da rientro ma vi assicuro che cercare di riprendere i ritmi è pesantuccio, però sono tornata con la testa un po' più leggera e rilassata!! Quindi, ricominciamo con le recensioni e parliamo dell'olio per capelli di Omia Laboratoires.

Andiamo in vacanza!!!

Se mi seguite su Instagram (badge in alto a destra), saprete che mi sto prendendo qualche giorno di vacanza.. e con me andrà in vacanza anche il blog!!


Quindi la pubblicazione dei post sarà interrotta, ma solo per una settimana perché ho un sacco di recensioni pronte e prodotti da mostrarvi..

Se vi va potete continuare a "spiarmi" su Instagram, altrimenti ci rivediamo lunedì prossimo..
Spero che anche voi riuscirete a ritagliarvi un po' tempo per il relax e lo svago..
Vi auguro buone vacanze a tutte!!!
A presto!!!!!!!