Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... + 1!!! 13^ round

Ecco tornata la mia rubrica preferita...
Anche in questo 13^ round ho ultimato prodotti vecchi e appartenenti a diverse categorie.
Iniziamo subito a vedere quali...


1^ prodotto... Avon - Crema per i piedi


L'ho adorata! Non perdetevi la recenzione qui. Se la proponessero in un formato almeno doppio sono sicura che la ricomprerei!

2^ prodotto... Sephora - Latte corpo


E' un idratante adatto all'estate. Mi è piaciuto molto sia per la profumazione che per l'idratazione. Ne ho parlato in questo post.

3^ prodotto... Kiko - Smalto num. 239


Non tutti gli smalti Kiko appartenenti alla stessa linea sono in egual modo buoni, e il num. 239 è il miglior smalto Kiko che io abbia mai provato. In questo post trovate i dettagli. Dalle crepe potete vedere che ne era rimasto talmente poco ed era talmente denso che non era possibile più usarlo!

4^ prodotto... Smalto Kiko


Un altro smalto, eh già! Anche questo era tra i primi che avevo comprato. Era il num 292 appartenente alla linea classica. Non era male ma non credo che comprerò più smalti Kiko.

5^ prodotto... Garnier - Acqua micellare


Ho finito la prima di quella che sarà sicuramente una lunga serie. Questo prodotto rasenta la perfezione, e per chi ancora non lo conoscesse qui la recensione.

6^ prodotto... Acqua micellare Collistar


Ebbene sì, un'altra acqua micellare. Questa era la ultima confezione di Acqua Collistar che avevo. Da quando ho scoperto quella Garnier non mi sono pentita di non averne comprata più.

7^ prodotto... Fluido Shiseido


Appartenente alla linea Ibuki, mi è piaciuto molto sia per idratazione che per profumazione. Anche il packaging e l'effetto sulla pelle sono ottimi. Qui trovate la recensione

8^ prodotto... Olio de I Provenzali


Perdonatemi, non ve ne ho fatto la recensione!!! Ma in poche parole posso dire di aver adorato quest'olio.. Gli usi sono molti, è totalmente inodore e anche abbastanza economico.

9^ prodotto... BB cream Biotherm


Poiché non volevo conservarla per l'estate prossima ho deciso che era arrivato il momento di smaltirla, anche perché ne era rimasta davvero poca. Questa estate è stata una validissima alleata, e anche in questo autunno si è rivelata utile in quanto l'ho miscelata con il fondotinta in modo da ottenere sì una maggiore coprenza ma anche mantenere il colorito più sano dato l'ultimo accenno di abbronzatura. Rencensione qui.

10^ prodotto... 2 minitaglie


Due minitaglie possono definirsi un prodotto intero? Io sono arrivata alla conclusione che sì, si possono considerare come un intero prodotto finito. E quindi, le due minitaglie in questione sono il mascara "Better than sex" di Too Faced e l'olio di macadamia Macadamia.
Entrambi sono degli ottimi prodotti e non escludo di comprare le full size in futuro.

Il +1 sono delle ciglia finte ricevute in una Glossybox molto "drag queen style" e non è uno stile per me che voglio passare inosservata il 99% delle volte. Non sono mai state usate e non credo che da me lo saranno mai... quindi si fa spazioooooo... cestinate!!!!!!!


Anche questo round è stato portato a termine. Certo, considerando la grande quantità di acqua micellare che ho finito speravo di ultimare qualche prodotto in più di make up (se uso l'acqua micellare vuol dire che qualcosa struccherò!!!), quindi prevedo e spero che nel prossimo smaltimento ci saranno un valanga di prodotti di make up.
 
Voi cosa avete finito? Lasciatemi i link nei commenti così vengo a curiosare!!!

Commenti

  1. l'acqua micellare collistar l'ho utilizzata e mi sono trovata benissimo devo ammettere che questa garnier mi h sempre incuriosito ma non l trovo quasi mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando il prezzo la Garnier è sicuramente migliore della Collistar.. non esitare a provarla se la trovi!

      Elimina
  2. quanti prodottini finiti brava ^^ quel mascara benefit mi tenta parecchio :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.. il mascara è Too faced. Baci

      Elimina
  3. Come hai fatto a finire due smalti?! Complimenti davvero! Sto aspettando di aprire la minitaglia del Better than Sex, sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre! Anch'io sono passata dalla micellare Collistar a quella Garnier, stessa qualità ma prezzo molto più basso!

    RispondiElimina
  5. Io portroppo mi sono trovata male con l'acqua micellare di Garnier, mi brucia gli occhi :(

    Complimenti per i due smalti e... il Better Than Sex voglio troppo provarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Sai che sei la prima che lo dice??? Mi spiace!

      Elimina
  6. l'acqua micellare garnier è qualcosa che io ho adorato *-*
    bravissima per tutti i prodotti terminati!

    RispondiElimina
  7. complimenti, hai finito tante cose e anche di notevoli dimensioni. Vedi l'olio per il corpo. Difficilmente io li termino. I due smalti finiti per me sono fantascienza :) non ci riuscirò mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti sono tra i prodotti più difficili da finire infatti credo che questi due avessero circa 4 anni!

      Elimina
  8. Bravissima, hai terminato un sacco di prodotti! L'acqua micellare di Garnier non mi era dispiaciuta, sicuramente una delle migliori tra le varie acque proposte ormai un po' ovunque :)
    Ti sei trovata con il Better Than Sex mascara allora? Mi ha sempre incuriosita molto!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary! Il better than sex è sicuramente un buon mascara, ma su di me il They're real di Benefit dà un effetto migliore! Baci!

      Elimina
  9. grazie di aver condiviso la tua esperienza! interessante!

    RispondiElimina
  10. Quanti prodotti xD
    Io non penso di aver mai finito uno smalto in vita mia >.< al massimo mi si seccano prima...-.-
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.