Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 250... Pupa - Multi Nail Care 7 in 1

Ultimo prodotto ricevuto con il kit Pupa e di cui vi parlo oggi è il Multi Nail care 7 in 1.


Per chi avesse perso i precedenti episodi... Il kit che ho ricevuto comprendeva:

- Multinail care 7 in 1;
- Smalto Effetto Gel num. 86 (clicca qui per la recensione);
- Fast dry drops (clicca qui per la recensione).
- Gel top coat (clicca qui per la recensione) .


Il prodotto protagonista del post di oggi è proposto in 5 ml con una scadenza di 36 mesi dall'apertura ed un costo di circa € 7,10

Pupa ci promette ben 7 azioni:
  1. indurente;
  2. ristrutturante;
  3. idratante;
  4. protettiva;
  5. rivitalizzante;
  6. maggiore tenuta dello smalto;
  7. maggiore brillantezza delle unghie
Per quanto riguarda il packaging niente di particolare, è il classico pack Pupa in vetro con tappo bombato dalla forma ovale e specchiato.
Ciò che mi ha lasciata perplessa è stato il pennellino in quanto, pur essendo simile al top coat appartenente alla stessa linea, non lo ritengo adatto alla stesura di una base, perché le setole pur essendo sintetiche e molte in quantità non sono compatte, con il risultato che il pennellino si allarga troppo facilmente e il prodotto non viene steso in modo omogeneo; non lo ritengo inoltre adatto a chi ha un letto unguale piccolo.
Un aspetto positivo è sicuramente l'asciugatura rapida.
Ciò che non rispetta assolutamente è il punto num. 7 in quanto non dona chissà quale brillantezza se non quella che si ottiene con un qualsiasi smalto trasparente.
Io non ho particolari problemi alle unghie quindi non vi saprei dire se i primi punti vengono rispettati, ovvero le mie unghie non si sfaldavano prima e non lo fanno nemmeno da quando uso questo smalto.
Il punto che forse viene rispettato maggiormente è il num. 6 (ed è anche quello che mi interessava di più) in quanto usando questa base anche gli smalti più scarsi hanno dimostrato una maggiore durata.

Voto: 7/10.

Ho letto che purtroppo tende a diventare colloso facilmente; questo aspetto non l'ho ancora riscontrato, qualora lo dovesse diventare in futuro farò un update.
Voi conoscete questo prodotto?? Che base usate?
Alla prossima recensione...
Stay with us!!!!!!!

Commenti

  1. Non ho mai provato le basi Pupa, la mia fedelissima é la 3-in-1 di Kiko!
    Grazie per la segnalazione comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella Kiko non l'ho ancora provata! Grazie anche a te per la segnalazione!!!

      Elimina
  2. Io ho provato tanti indurenti e top coat anche questo pupa ma non ho mai trovato un prodotto segno di nota ..anche io lo trovo troppo colloso http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato abbia questo difetto.. Speriamo riescano a risolverlo!

      Elimina
  3. io mi sono trovata bene ma tendo ad alternare le basi unghie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere alterno però ho capito che non conviene tenere troppi prodotti uguali aperti per molto tempo! Già ho ben 3 basi sotto mano!

      Elimina
  4. Provato e piaciuto soprattutto per la caratteristica di cui hai parlato anche tu sulla maggior durata dello smalto. Io ce l'ho d a mesi e non e' diventato colloso. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sentire che il tuo non è diventato colloso! Magari non lo diventerà neanche il mio! Incrociamo le dita!

      Elimina
  5. Questo prodotto non lo conoscevo! Dovrei provarlo, io ho le unghie che si sfaldano facilmente, chissà se può andare bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo... Da questo punto di vista a me è piaciuto!!!

      Elimina
  6. io adoro gli smalti della Pupa, ho un rosa antico bellissimo! ed un tortora fantastico... peccato che costino un pochino rispetto alla quantità del prodotto! quindi tendo sempre ad acquistare da Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Chiara.. Però sulla qualità secondo me non c'è proprio paragone!!!

      Elimina
  7. Pupa è una buona marca per gli smalti, ne ho moltissimi e sono resistenti! Baci peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato le basi Pupa, di solito uso quelle di P2 che sono ottime!

    RispondiElimina
  9. Mai provato questo prodotto...sempre di Pupa ho provato però la base per far crescere più in fretta le unghie e funzionava bene ;) al momento sto usando la Nail Envy di Opi e mi ci trovo discretamente bene :)

    RispondiElimina
  10. Il fatto che renda più duratura qualsiasi smalto per me lo rende già una buona base, mi dispiace solo per il problema che hai riscontrato tu del pennellino.
    Magari finite le mie basi potrei farci un pensiero.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c