Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 249... Rexaline - Mousse Cleansing foam

Buon lunedì ragazze..
Oggi fa l'esordio un nuovo brand nel blog Tendenze: si tratta di Rexaline!!!
Il brand è reperibile presso le profumerie Sephora ed anche nel loro e-commerce.
Il primo prodotto che ho provato è la Mousse Cleasing foam.
Il costo è di € 22,50 per 125 ml ed un PAO di 6 mesi.



Il packaging, seppur in plastica, è molto curato: il dispenser ha una forma ergonomica e con un'ampia apertura triangolare che riesce a far uscire una buona quantità di prodotto in un'unica volta. Da non sottovalutare anche il fatto che è dotato di tappo e quindi igienicamente sicuro.
La consistenza è quella di una schiuma leggera, non compatta.
Questa mousse è particolarmente indicata per pelli che vanno da normali a miste.


La profumazione mi piace molto, è fiorita ma fresca, più persistente se paragonata alla maggior parte dei prodotti simili.

Essendo privo di granuli, è possibile utilizzare questo prodotto anche in sinergia col Clarisonic.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale:
- con l'uso del Clarisonic mi ha conquistata perché l'effetto del dispositivo fa sì che la schiuma avvolga dolcemente tutto il viso e agisca in profondità;
- senza il Clarisonic mi è piaciuta molto perché pur essendo adatto alla pelle mista non la stressa eccessivamente ma rimuove sia le impurita che l'eccesso di sebo nelle zone che tendono di più al grasso.
- per rimuovere i residui di trucco invece rientra nella media.

Voto: 7/10.

Voi conoscevate questo brand? Se sì, quale prodotto avete provato? Ditemi nei commenti!
Ci risentiamo con la prossima recensione!

Commenti

  1. Non ho ancora provato nulla di questo brand. Al momento sto usando un detergente della Botanics di boots che ha una consistenza molto simile, ma penso di preferire quelli cremosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco quelli in gel.. ma anche le mousse non mi dispiacciono!

      Elimina
  2. sembra buono però il prezzo è altino..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.. io ormai acquisto sempre usufruendo di qualche sconto!

      Elimina
  3. Non conoscevo questa marca! Grazie per la recensione, a presto! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. E' la prima volta che sento parlare di questo brand, la prossima volta che vado da Sephora ci do un'occhiata perché mi incuriosisce! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, fai bene a dare un'occhiata perché sembra avere prodotti interessanti!

      Elimina
  5. Non conosco il marchio ma proverò. .il prezzo è ottimo quindi ..:)
    Se ti va passa da me nuovo post..

    http://fashionsoulbys.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mai sentita questa marca, ma questo prodotto mi intriga molto :)

    RispondiElimina
  7. neanch'io ho mai sentito questa marca, ma mi hai incuriosito parecchio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere di averti fatto conoscere una nuova marca!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c