Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 224... Bumble and bumble - Surf spray

Buongiorno ragazze.. oggi parliamo di un prodotto sul mercato già da un po' ma che soprattutto durante la bella stagione può tornare utile.
Sto parlando del Surf spray di Bumble and bumble.
Reperibile qui in Italia solo da Sephora, io ho preso la travel size che contiene 50 ml di prodotto ed ha un costo di 15.90 €. La profumazione è difficile da descrivere ma sicuramente è piacevole e non persistente infatti una volta spruzzato il profumo svanisce.


Il Surf spray si ripropone di creare sui nostri capelli un look da spiaggia (ed ecco che parte nella mia mente l'immagine dei surfisti australiani con le sembianze di Matthew McConaughey che surfano con le loro colorate tavole e la loro abbronzatura dorata sulle onde dell'Oceano Pacifico)... ma torniamo a noi.


Come si utilizza? Si spruzza il prodotto su tutte le lunghezze o a capelli bagnati o umidi, quindi si lasciano asciugare naturalmente oppure si può usare il diffusore e il risultato dovrebbe essere quello di avere delle onde da spiaggia.
Ma adesso parliamo della mia esperienza..
Faccio una rapidissima premessa riguardo ai miei capelli che sono naturalmente mossi e ne ho un ammasso tale che potrei tranquillamente vivere con 1/3 della quantità che ho. Non ho un capello difficile e problematico infatti la piega mi potrebbe durare una vita.
Fatta questa premessa..
ho utilizzo il Surf spray dopo aver lavato i capelli, pettinati e quindi l'ho spruzzato abbondantemente (ne ho utilizzato almeno 15 ml) sia sui capelli vicino la cute che sulle lunghezze fino alle punte..  Quindi, poiché non volevo provare l'ebbrezza di lasciarli asciugare da soli (il che, data la quantità, dopo 4 ore sarei ancora stata con i capelli bagnati), ho optato per il diffusore.
Il risultato? Allora ragazze, l'unica cosa certa è che questo prodotto secca un sacco i capelli (e vabbè essendo una soluzione salina ce lo immaginavano) ma la cosa grave è che non fa un bel cavolo.. ovvero, sì leggermente le onde ci sono ma niente che non si possa ottenere tenendo una semplice treccia per un po'.. ed inoltre l'effetto non è nemmeno omogeneo poiché dopo c'è andato più prodotto le onde sono state un tantino più evidenti, mentre dove prodotto ne è arrivato meno il solo risultato che si ha è l'estrema aridità del capello e un effetto crespo niente male.

Ho dovuto rimediare facendo un po' di styling con un olio al fine di eliminare l'antiestetico crespo e dare un minimo senso alla mia capigliatura!

Considerando il prezzo il mio voto è:

Voto: 6/10
Ho dato 6 perchè sono sicura che se avessi usato tutta la boccetta di 50 ml in una sola volta il risulato sarebbe stato diverso...

Voi avete provato i prodotti Bumble and bumble? Che peccato, io mi aspettavo molto di più..

Commenti

  1. Mai provato :) peccato che non sia un gran che baci

    RispondiElimina
  2. ...mi incuriosiva ma ho letto diverse recensioni non molto convincenti!!!
    ...lo hanno proposto anche nella versione più idratante!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'ho visto ma sinceramente non credo che lo proverò dato che il problema non è solo l'idratazione!

      Elimina
  3. mmmm davvero peccato!!!mi ispirava un sacco!!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosiva perchè ne avevo sentito parlare bene! Come te anch'io ho i capelli mossi di mio e avevo provato lo spray al sale di Tony and Guy, stesso effetto disastroso! Inizio a pensare che su un capello liscio magari avrebbe un effetto diverso!

    RispondiElimina
  5. Avendo già i capelli crespi di mio starò bene alla larga da questo prodotto! Non ci resta che continuare a sognare i surfisti australiani :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…