Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 146... Kiko - Nail lacquer quick dry num. 809

Ciao a tutte ragazze,
credo che oramai abbiate capito il mio amore verso questi smalti.
Oggi ve ne faccio vedere un altro.. il numero 809.




A differenza degli smalti della linea classica, questi ad asciugatura rapida rimangono intatti e con effetto glossy. 
Per chi non avesse letto i post precedenti vi ricordo che Kiko propone 10 ml di prodotto, con scadenza 36 mesi dall'apertura. Il packaging è semplice ed il pennello piatto e arrotondato permette una stesura ottimale.
Io l'ho acquistato in offerta a 1,90€ ma a prezzo pieno il costo dovrebbe essere di 3,90€.





Il colore è pieno sin dalla prima passata!
La durata, avendo messo una base, è stata di 4 giorni. Dopo ha iniziato leggermente a scheggiarsi ma fino ai 5 giorni era portabilissimo!!!
Sul sito è definito come "viola dalia" ma comunque è' un colore adatto sia all'estate che all'inverno (e diventa decisamente più scuro con la seconda passata)!

Voto: 8/10

Bene ragazze, con questo è tutto!
Scusate l'assenza ma questo è un periodo frenetico e sto facendo di tutto per stare al passo con lo studio, la palestra, il blog e un minimo di vita sociale (povero boyfriend!)!

Alla prossima!

Commenti

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.