Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 126 ... Yes to - Deep cleasing facial pads

Buongiorno ragazze e buon lunedì!
Oggi vi parlo di un prodotto che potrei riassumere in un detto "Chi cambia il vecchio col nuovo sa quello che perde ma non sa quello che trova!"
Ebbene sì, perché io questo prodotto l'ho acquistato non trovando i miei adorati dischetti Garnier di cui vi ho parlato qui




Il packaging è minimal, in plastica bianca, all'interno ci sono 50 dischetti purificanti arricchiti di acido salicilico.
I dischetti non sono stra-imbevuti di prodotto infatti se con un dischetto Garnier riuscivo a trattare tutto il viso, in questo caso ne devo usare almeno 2. 
Il prezzo è 10€.


Passando alla mia esperienza: non sono soddisfatta.
Oltre al fatto di non essere estremamente imbevuti trovo che non facciano il loro mestiere. Quando usavo quelli Garnier la pelle risultava da subito più luminosa perché il dischetto rimuoveva bene le cellule morte e i possibili micro residui di polvere/smog/trucco. In questo caso invece il dischetto, dopo il trattamento, è come nuovo ma solo più asciutto.
Peccato..


Voto: 5/10

Alla prossima review ragazze!!!

Commenti

  1. Il detto che hai citato calza a pennello in questa situazione! :/

    RispondiElimina
  2. al pomodoro..? i garnier non li riesco a trovare da tanto tempo...pensavo nn li vendessero più..
    detto azzeccatissimo..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sa proprio che non li vendono più.. che peccato!

      Elimina
  3. ciao cara...io con i prodotti della yes to...non mi sono trovata benissimo...avevo acquistato il kit prova allacarota da sephora...al costo di 10 € quindi non mi sono strappata i capelli...conteneva uno scrub, crema corpo e crema mani...solo che sono davvero troppo burrosi come prodotti e mi lasciavano la pelle unta...ora sono accantonati da qualche parte in attesa di destino...
    xoxo
    buon lunedì

    NEW BEAUTY POST!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad usarli in inverno quando la pelle tende ad essere più secca, magari introducendoli in qualche progetto smaltimento prodotti ;)

      Elimina
  4. Grazie per il commento! Sono una tua follower!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Forse però c'è da spezzare una lancia in loro favore per quanto riguarda l'inci. La yes to avrà sicuramente degli ingredienti migliori della Garnier ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":