Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti.. 2^ round

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a voi!!
Ecco il secondo post riguardante i prodotti finiti...
In questo ho incluso prodotti davvero difficili da finire quindi sono molto soddisfatta...! Liberare i cassetti da prodotti vecchi e che magari non sono nemmeno il massimo è davvero una soddisfazione.. devo ringraziare anche mia madre che partecipa attivamente a queste iniziative! :D
Allora, non mi resta che farvi vedere cosa ho cestinato questa volta...


1^ prodotto.. detergente viso Clearasil



Trovato in una glossybox, non mi è piaciuto perché non si può usare sugli occhi, non mi ha colpito né per consistenza né per effetto sulla pelle...

2^ prodotto.. Ombretto Kiko num.118


Ragazze, come sapete finire un ombretto è abbastanza difficile, ma devo dire che per questo Kiko non è stato così.. Non so, forse perché ne ho provati pochi ma gli ombretti Kiko mi sono sembrati molto polverosi, questo in particolare si sfaldava facilmente... Non credo proprio che lo ricomprerò!

3^ prodotto.. Balsamo labbra A-Derma



Anche questo è un prodotto scoperto con l'abbonamento a Glossybox. Per quanto riguarda il parere, ora che l'ho terminato posso dire che non è un prodotto scadente ma ne esistono di migliori decisamente. Troppo fluido per le mie labbra estremamente secche sia in inverno che in estate, assenza di profumazione e gusto.. Lo acquisterei? No..

4^ prodotto.. Smalto Kiko



Avrei potuto fare qualche altra applicazione, lo ammetto.. ma l'uso che ne ho fatto è stato talmente tanto che quel poco che ne era rimasto era diventato una colla (come potete vedere dalla foto) e appena si asciugava faceva dei "pallini" strani... Vabbè si è trattato di un minimo "spreco" dato che era inutilizzabile e praticamente finito (lo dovevo mettere totalmente coricato per prelevarlo)!!!!

5^ prodotto.. Siero idratante Spa Mareminerale



Questa crema l'ho trovata in una Glossybox.. I suoi lati positivi sono stati la consistenza e il fatto che non ungesse troppo la pelle.. ma non l'ho gradita per profumazione e se devo essere sincera nemmeno per l'effetto sulla mia pelle.. Non la consiglierei...

6^ prodotto.. Matita occhi NeveCosmetics



Devo dire che non l'avrei mai acquistata perché il fatto di comprare online non mi piace se non per ordini consistenti. Questa matita l'ho trovata in una Glossybox passata. La tonalità era liquirizia, quindi nero!
Mi ha piacevolmente colpita e la consiglierei soprattutto per l'estate perché non cola ed è il prezzo è davvero otttimo!! Promossissima e come potete vedere dalla foto USATISSIMA.



7^ prodotto... Ombretto L'Oreal



Questo ombretto, ragazze, è davvero vecchio... finalmente è finito.. Il colore era molto bello e anche la qualità.. Fino alla fine superpigmentato e con una durata eccellente! Ma era giusto finirlo data la sua "età"!!!

8^ prodotto... Crema corpo idratante Euphidra



Questo prodotto non so se è ancora in commercio.. Però posso dire che a parte la profumazione non mi ha colpita perché, considerando la consistenza, non la definirei una crema bensì un latte; inoltre lascia la pelle leggermente unta. Comunque non la consiglierei.

9^ prodotto.. Detergente viso Biotherm


Ve ne ho parlato in questo post e ne confermo ogni singola parola compreso il voto finale!!!

10^ prodotto... Fondotinta Estée Lauder Double Wear


Questo prodotto mi è piaciuto, è molto coprente e opacizzante. Forse il miglior fondotinta opacizzante che abbia mai provato, per questo non me la sentirei di consigliarlo a chi ha la pelle secca! Se vi interessa sapere più nello specifico qualcosa su questo prodotto potete cliccare qui!

Bene ragazze, questi sono i prodotti che ho finito!
Sono molto soddisfatta ed ora toccherà ad altri 10 la stessa sorte!!
Voi state finendo qualche prodotto in particolare???
Fatemi sapere nei commenti!!!
Al prossimo post!
Byeeee!!!

Commenti

  1. che brava ne hai finiti davvero moltissimi
    xoxo
    buona serata

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Complimenti sopratutto per i prodotti di makeup terminati! :)

    RispondiElimina
  3. Mi hai battuta! Tantissimi prodotti di make up terminati! :D
    Bravissima, e grazie mille per esser passata dal mio blog! :)

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima, hai terminato un sacco di prodotti di make-up! Il detergente viso della Biotherm mi ispira!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c