Passa ai contenuti principali

Glossybox Aprile 2013

Buongiorno a tutte ragazze,
scusate la poca assiduità nello scrivere, ma devo ammettere che in questo periodo mi sto concentrando maggiormente sullo smaltimento dei prodotti rispetto ai nuovi acquisti!
Sono veramente soddisfatta perché sto riuscendo a finire molti prodotti che ho da tempo e devo dire che oltre al piacere di svuotare un po' i mobiletti da prodotti vecchi, c'è anche poi il gusto di portare a termine dei piccoli progettini come questi ed eliminare quindi gli sprechi.
Anzi, volevo chiedervi, vi piacerebbe vedere man mano i prodotti che finisco mensilmente??? Fatemi sapere nei commenti...





Passando alla box di Aprile. Ok siamo già alla seconda settimana di Maggio ma questa volta devo ammettere che il ritardo non è stato colpa del Team Glossybox, bensì del nuovo corriere incaricato della distribuzione che ha pensato bene di inventarsi che l'indirizzo da me fornito per la consegna era errato! Ma lo saprò o no dove abito?? Mah, con Bartolini non avevo mai avuto questo tipo di problemi. Inoltre il "signor corriere GLS" ha avuto il buonsenso di chiamare non prima della consegna per sapere se fossi a casa ma solo per constatare il fatto che non ci fossi!! Woow... davvero utile una chiamata di questo tipo.  Fortunatamente il team si è mobilitato subito nel risolvere almeno il problema dell'indirizzo. Complimenti a voi.

Voto al servizio: 8/10

Passando al packaging..
Questo mese la box è vestita classicamente. Al solito scatola rosa, paglietta nera ma niente foglietto illustrativo! Che peccato

Voto al packaging: 7/10

Ed infine focalizziamo la nostra attenzione sull'aspetto più importante... i prodotti:




Matt - Crema intensiva snellente notte. Full size.
RSS - Deodorante
Illamasqua - Intense Lipgloss
Ynamica - Eyepencil nera
Kiotis - Gel detergente e bagnoschiuma.

Voto ai prodotti: 7/10

Finalmente una marca per cui vale la pena comprare una box. E' un evento, dopo più di un anno di servizio, finalmente è arrivata la prima Casa Cosmetica con la C maiuscola.
Ragazze che ne pensate??? Fatemi sapere cosa avete ricevuto voi...
A presto!!!

Commenti

  1. bella box..la snellente notte da provare..
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao...non credo che mi abbonerò a questo servizio anche se un po' mi fa gola perché sto cercando di non comprare più tanti prodotti e finirne un alcuni inoltre preferisco scegliere io i prodotti da comprare. Sarebbe carino vedere i prodotti che finisci mensilmente!! Facci sapere come ti trovi con il gloss di illamasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anna, sarà il primo prodotto che proverò... t farò sapere!!!!

      Elimina
  3. Anche io sono rimasta soddisfatta di questa box. Ho ricevuto una maschera al collagene al posto del gloss e la matita labbra (ciclamino).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Dora ho ricevuto la box come la tua ed è molto bella

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":