Passa ai contenuti principali

Glossybox Febbraio 2013

Buon pomeriggio a tutte ragazze.
So che siamo alla seconda metà di Marzo ma soltanto oggi mi è arrivata la box di Febbraio.



Quindi, passiamo ad analizzare quello che ci hanno proposto il Team Glossybox.





Devo dire che penso che in questo mese si è toccato il fondo per quanto riguarda il Servizio Clienti.
Non solo il Team è sparito dalla pagina Facebook, ma non si sono degnati nemmeno di inviare una mail a tutte le abbonate scusandosi dei disagi e del fatto che la box non avrebbe ritardato di qualche giorno bensì di almeno 15.
Ovviamente non cambia nulla ricevere i prodotti con un po' di ritardo, ma tralasciando il fatto che possono esserci dei disguidi, e non considerando che pago sottoscrivendo un contratto ben preciso e che pago per un servizio definito, non tollero assolutamente il modo di come è stato gestito il ritardo. Nessuna importanza è stata data alla clienti.

Voto al servizio: 0/10

Passando al packaging... la scatola ha cambiato look questo mese. Molto carina sicuramente, paglietta gialla (di cui penso possiamo anche far a meno ma forse ha il compito di attutire qualche botta che sicuramente i prodotti prendono durante il viaggio). Non è presente nessun foglio illustrativo dei prodotti (a mio parere fondamentale).

Voto al packaging: 6/10.

Ultimo punto da analizzare: i prodotti.



Anatomicals - bagnoschiuma da 150 ml.
Balance Me - crema mani da 30 ml.
Model Co - Eyeshadow duo 2x2,35 gr nella colorazione Maldives&Jamaica.
Glossybox - Blusher da 2,5 gr nella colorazione Glossy Rosewood;
Coldora - Ciglia finte;
Specchietto da borsa.

Prime impressioni? Ho esclamato "Sarà la decima crema mani!! Cavolo un po' di fantasia!".
Le ciglia finte le definirei importabili se non a stento a Capodanno dato che sono brillantinate.
Il make up è azzeccato nelle colorazioni ma speriamo anche che siano dei buoni prodotti.
Ovviamente nessuna marca rinomata.

Voto ai prodotti: 6/10

Facendo una media.. questa box ha un voto di 4/10.
Insomma il GlossyTeam deve mettersi davvero sotto nel migliorare questo servizio altrimenti dopo l'esperienza negativa di questo mese ho la sensazione che perderanno molte abbonate, sopratutto le più "vecchie".

A presto ragazze!!! Un abbraccio!!

Commenti

  1. ho disdetto l'abbonamento da tempo, il servizio clienti è da sempre carente a dir poco, e anche sui prodotti lasciano parecchio a desiderare...a questo punto vedo che non ho poi tanto da pentirmi!

    RispondiElimina
  2. In effetti i prodotti non sono un gran che! ):

    RispondiElimina
  3. Tutte deluse questo mese! Ecco perchè non ho alcun abbonamento. Comunque non mi sembra che per quello che pagate ne valga la pena..
    Pluiedevelours
    Bloglovin'
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  4. Cavolo che peccato! io ero indecisa se abbonarmi a glossybox ma sinceramente mista passando la voglia vedendo che a nessuno piace il servizio e che i prodotti non sono un gran che..dici che è meglio la sugarbox? un bacio! ti seguo da molto ma è il primo commento che lascio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, innanzitutto grazie 1000 per seguirmi da tanto e soprattutto per aver lasciato un primo commentino!!! Spero il primo di tanti!! Come sai, mi piace tantissimo leggere i vostri pareri!Per quanto riguarda la box posso dirti che io ho fatto un abbonamento semestrale e ogni box m viene a costare circa 9€. Pagata questo prezzo si può sorvolare sulle "marche poco conosciute" o su qualche prodotto che non rientra nel profilo che ognuna d noi compila dopo l'abbonamento... La sugarbox devo dire che è molto carina e spesso ho visto che hanno una quantità di make up maggiore rispetto a quella ke propone la Glossybox! Tutto dipende da che tipo di prodotti preferisci ricevere! Certo, i colori potranno anche non rispecchiare al meglio le tue abitudini di make up ma penso ke la filosofia della box sia quella anche di provare prodotti che noi da sole non compreremmo in un negozio! Pensaci e soprattutto aspetta le offerte!!! :d a presto!

      Elimina
  5. Ciao ti ho assegnato un premio sul mioblog :)
    http://chiaramnails.blogspot.it/2013/03/premi-ricevuti_23.html :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara il tuo blog è veramente interessante unita ai tuoi lettori,passa da me...ti aspetto!

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.