Passa ai contenuti principali

Pareri Glossybox Ottobre 2012!

Hi girls...
Siamo a metà novembre, le strade fra poco saranno piene di lucine natalizie ma noi siamo qui a parlare della Glossybox di Ottobre!!! Non vogliono proprio mettere fine a questi ritardi!
Così, come ormai è mia consuetudine, vi parlo dei prodotti facendo una mini classifica...


Al 5° posto troviamo...



Greenenergy organics - Acqua profumata. Il prodotto trovato consta di 15 ml quindi lo definirei una mini size e non un campioncino. L'essenza è quella della zagara. Tralasciando il fatto che personalmente la profumazione non mi piace, la cosa che mi ha lasciata abbastanza perplessa è il fatto che c'è scritto "vaporizzare generosamente sulla pelle": la mia domanda da 1000000 $ è " Ma se è roll-on come si dovrebbe vaporizzare???????".
Voto: 5/10.

Al quarto posto ...



L'occitane - Gel doccia alla verbena: il profumo mi piace moltissimo. E' fresco e mi ricorda un po' gli agrumi. Non fa eccessiva schiuma durante l'utilizzo ( e questo è un bene ) ma quando uso un prodotto che mi piace vorrei che il suo profumo persistesse sulla mia pelle almeno per un paio di ore! Questo invece me lo sono sentito svanire nel giro di 5 minuti... peccato!
Voto: 6/10

Sul gradino più alto del podio troviamo:


L'occitane - Milk concentrate: lati positivi di questo prodotto: profumo dolce e persistente, non unge, si assorbe rapidamente ma lascia la pelle liscissima! Mi è piaciuta molto.. unico lato negativo (colpa di glossybox)?!?!  Una bustina di questo formato potrei trovarla anche in un giornale... 

Voto: 8/10

Al secondo posto...



Euphidra - Correttore stick: il packaging non mi piace assolutamente: nero con inserti dorati (mi ricorda molto i packaging che si vedevano in giro negli anni '90 ). Nonostante questo il prodotto mi è piaciuto. Copre abbastanza bene le occhiaie, è molto cremoso ma non si inserisce fra le pieghette. E' questo lo standard che Glossybox dovrebbe seguire per l'inserimento dei prodotti nelle nostre box: prodotto in full size, buona marca, reperibile in Italia e utile a tutte noi (chi di voi non usa il correttore?!?! :D).

Voto: 7/10


Ed infine il miglior prodotto di questa box è....



China Glaze - Nail laquer num. 254. Si tratta di una full size: il colore è rosso con sottotono blu. Ho applicato questo smalto nonostante avessi il gel. Sono ben 5 giorni che lo indosso e resiste bene nonostante non ho applicato nessun top coat! Sicuramente gli smalti China Glaze sono quasi il top dei prodotti che possiamo usare per le nostre unghia! Bella scelta da parte di Glossybox.. è questo lo standard di marchè da seguire!! Bello il colore, ottima la durata, abbastanza lucente, applicazione scorrevole!

Voto: 9/10

Una lode al piccolo omaggio che hanno fatto a tutte noi GlossyGirls.. la mascherina è davvero graziosa.. Questo pensiero è stato mooolto più gradito del pennello trovato in una box precedente!



Per quanto riguarda la palette Becca pensavo di fare un post a parte, se vi può interessare..

Un abbraccio! Stay with us!

Commenti

  1. al posto dello smalto ho ricevuto la matita ombretto che non si sa neanche come temperare, ed onestamente non sono rimasta soddisfatta! ciao

    RispondiElimina
  2. Io non sono abbonata alla Glossybox, ma mi diverte vedere i post con quello che ricevete...
    Ci sono mille pareri discordanti sul fatto se conviene o meno abbonarsi :-)

    RispondiElimina
  3. Ma secondo te in definitiva la glossy conviene o no? Sento pareri discordanti in giro.
    Bello il blog, mi sono iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao titti.. a mio parere no. Non conviene spendere 14€ per prodotti non al top o che cmq userai poco o nnt (come i prodotti nail x me). Se mettessimo 14€ al mese da parte potremmo comprare nel giro di 3 mesi un prodotto di tutto rispetto! Ciao e benvenuta nel mio blog!!! Spero ti sarà utile! un abbraccio!

      Elimina
  4. mmm le glossy box americane però dentro hanno cosine da sogno, noi in Italia non tanto! :(
    Un bacione.
    Camelia.
    www.cameliaandglitters.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.