Passa ai contenuti principali

Pareri Glossybox Ottobre 2012!

Hi girls...
Siamo a metà novembre, le strade fra poco saranno piene di lucine natalizie ma noi siamo qui a parlare della Glossybox di Ottobre!!! Non vogliono proprio mettere fine a questi ritardi!
Così, come ormai è mia consuetudine, vi parlo dei prodotti facendo una mini classifica...


Al 5° posto troviamo...



Greenenergy organics - Acqua profumata. Il prodotto trovato consta di 15 ml quindi lo definirei una mini size e non un campioncino. L'essenza è quella della zagara. Tralasciando il fatto che personalmente la profumazione non mi piace, la cosa che mi ha lasciata abbastanza perplessa è il fatto che c'è scritto "vaporizzare generosamente sulla pelle": la mia domanda da 1000000 $ è " Ma se è roll-on come si dovrebbe vaporizzare???????".
Voto: 5/10.

Al quarto posto ...



L'occitane - Gel doccia alla verbena: il profumo mi piace moltissimo. E' fresco e mi ricorda un po' gli agrumi. Non fa eccessiva schiuma durante l'utilizzo ( e questo è un bene ) ma quando uso un prodotto che mi piace vorrei che il suo profumo persistesse sulla mia pelle almeno per un paio di ore! Questo invece me lo sono sentito svanire nel giro di 5 minuti... peccato!
Voto: 6/10

Sul gradino più alto del podio troviamo:


L'occitane - Milk concentrate: lati positivi di questo prodotto: profumo dolce e persistente, non unge, si assorbe rapidamente ma lascia la pelle liscissima! Mi è piaciuta molto.. unico lato negativo (colpa di glossybox)?!?!  Una bustina di questo formato potrei trovarla anche in un giornale... 

Voto: 8/10

Al secondo posto...



Euphidra - Correttore stick: il packaging non mi piace assolutamente: nero con inserti dorati (mi ricorda molto i packaging che si vedevano in giro negli anni '90 ). Nonostante questo il prodotto mi è piaciuto. Copre abbastanza bene le occhiaie, è molto cremoso ma non si inserisce fra le pieghette. E' questo lo standard che Glossybox dovrebbe seguire per l'inserimento dei prodotti nelle nostre box: prodotto in full size, buona marca, reperibile in Italia e utile a tutte noi (chi di voi non usa il correttore?!?! :D).

Voto: 7/10


Ed infine il miglior prodotto di questa box è....



China Glaze - Nail laquer num. 254. Si tratta di una full size: il colore è rosso con sottotono blu. Ho applicato questo smalto nonostante avessi il gel. Sono ben 5 giorni che lo indosso e resiste bene nonostante non ho applicato nessun top coat! Sicuramente gli smalti China Glaze sono quasi il top dei prodotti che possiamo usare per le nostre unghia! Bella scelta da parte di Glossybox.. è questo lo standard di marchè da seguire!! Bello il colore, ottima la durata, abbastanza lucente, applicazione scorrevole!

Voto: 9/10

Una lode al piccolo omaggio che hanno fatto a tutte noi GlossyGirls.. la mascherina è davvero graziosa.. Questo pensiero è stato mooolto più gradito del pennello trovato in una box precedente!



Per quanto riguarda la palette Becca pensavo di fare un post a parte, se vi può interessare..

Un abbraccio! Stay with us!

Commenti

  1. al posto dello smalto ho ricevuto la matita ombretto che non si sa neanche come temperare, ed onestamente non sono rimasta soddisfatta! ciao

    RispondiElimina
  2. Io non sono abbonata alla Glossybox, ma mi diverte vedere i post con quello che ricevete...
    Ci sono mille pareri discordanti sul fatto se conviene o meno abbonarsi :-)

    RispondiElimina
  3. Ma secondo te in definitiva la glossy conviene o no? Sento pareri discordanti in giro.
    Bello il blog, mi sono iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao titti.. a mio parere no. Non conviene spendere 14€ per prodotti non al top o che cmq userai poco o nnt (come i prodotti nail x me). Se mettessimo 14€ al mese da parte potremmo comprare nel giro di 3 mesi un prodotto di tutto rispetto! Ciao e benvenuta nel mio blog!!! Spero ti sarà utile! un abbraccio!

      Elimina
  4. mmm le glossy box americane però dentro hanno cosine da sogno, noi in Italia non tanto! :(
    Un bacione.
    Camelia.
    www.cameliaandglitters.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c