venerdì 23 novembre 2012

Palette Becca in Glossybox Ottobre '12

Ciao ragazze, oggi voglio farvi vedere e parlare un po' delle mie impressioni sulla palette Becca, trovata nella Glossybox di Ottobre.
Il packaging mi piace molto, minimal in color marrone freddo e a mio parere molto elegante
All'interno troviamo uno specchietto delle dimensioni della palette stessa e 2 applicatori con spugnette ad entrambi gli estremi.






La mia palette si chiama Praire Moon (sul sito Becca non l'ho trovata.. che sia un prodotto fuori produzione?!?!) e consta di:
- Lipgloss: Macchiato 1,4 gr;


Leggermente profumato è un classico gloss trasparente con un leggero tocco di rosa.

- Eyeshadow: Voile 1,0 gr (matt);


Ombretto panna matt. Leggermente rosato con sottotono caldo.

- Eyeshadow: Nappa 1,0 gr (matt);


Color tortora.. in foto il colore è leggermente sfalsato.

- Eyeshadow: Chenille 1,0 gr (shimmer);


Ombretto shimmer grigio leggermente metalizzato.

- Eyeshadow/eyeliner: Sagebrush 1,0 gr (shimmer).


Anche in questo caso ombretto shimmer grigio scuro con sottotono caldo.


Un abbraccio a tutte!!!

3 commenti:

  1. Sembra bella .. adoro le palette in generale :-)

    RispondiElimina
  2. Sembra bella... mi sarebbe piaciuto molto riceverla nella Glossybox!

    RispondiElimina
  3. io non l'ho trovata purtroppo :(

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!