Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 88.. Giorgio Armani - Acqua di Gioia

Ciao ragazze,
nuovo arrivato in casa Tendenze! Questa volta è un regalo (mi allontano da qualsiasi acquisto non necessario in questo periodo)!!!
Acqua di Gioia - Eau de parfum è l'ultimo arrivato nella mensolina dei profumi....




Dal sito Armani: "Si prova una sensazione di affascinante freschezza fin dalle prime note trasportate lungo una corrente deliziosamente inebriante di Menta sminuzzata, con un tocco di "Limone Primo Fiore Femminello", raccolto in Calabria alla prima fioritura. 
Alla base, ACQUA DI GIOIA porta la firma dell’acqua radicata nella Terra, rivelata da un cuore di Legno di Cedro LMR cosparso di sensuale zucchero di canna e Labdano, che è una delle rare piante a possedere note animali. Una fragranza fiorita fruttata per una freschezza sensuale."


Al solito i formati proposti sono da 30, 50 e 100 ml.
Quello che vedete in foto è il formato da 50 e i prezzi oscillano da profumeria a profumeria ma in genere superano tutti i 50€.

A me piace moltissimo... credo sia un fragranza, come anche l'Essenza di cui vi ho parlato qui, molto sensuale e avvolgente. Persiste per molte ore.

Ragazze, questo è tutto... come al solito parlarvi dei profumi è davvero molto difficile dato che è un argomento estremamente soggettivo.

Un saluto!!

Commenti

  1. Conosco quesro profumo , è gradevole e delicato !

    RispondiElimina
  2. Ce l'ha mia mamma, davvero buono! :)

    RispondiElimina
  3. lo conosco e l'ho usato mi piace molto...ha battuto anche il classico acqua di giò per me:)

    RispondiElimina
  4. Un tempo adoravo Acqua di Giò.
    Questo invece non mi è particolarmente piaciuto.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte ragazze... come al solito pareri discordanti!!! I nostri recettori olfattivi sono proprio in opposizione!! un saluto a tutte voi!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.