lunedì 26 novembre 2012

Cosmetic review num. 88.. Giorgio Armani - Acqua di Gioia

Ciao ragazze,
nuovo arrivato in casa Tendenze! Questa volta è un regalo (mi allontano da qualsiasi acquisto non necessario in questo periodo)!!!
Acqua di Gioia - Eau de parfum è l'ultimo arrivato nella mensolina dei profumi....




Dal sito Armani: "Si prova una sensazione di affascinante freschezza fin dalle prime note trasportate lungo una corrente deliziosamente inebriante di Menta sminuzzata, con un tocco di "Limone Primo Fiore Femminello", raccolto in Calabria alla prima fioritura. 
Alla base, ACQUA DI GIOIA porta la firma dell’acqua radicata nella Terra, rivelata da un cuore di Legno di Cedro LMR cosparso di sensuale zucchero di canna e Labdano, che è una delle rare piante a possedere note animali. Una fragranza fiorita fruttata per una freschezza sensuale."


Al solito i formati proposti sono da 30, 50 e 100 ml.
Quello che vedete in foto è il formato da 50 e i prezzi oscillano da profumeria a profumeria ma in genere superano tutti i 50€.

A me piace moltissimo... credo sia un fragranza, come anche l'Essenza di cui vi ho parlato qui, molto sensuale e avvolgente. Persiste per molte ore.

Ragazze, questo è tutto... come al solito parlarvi dei profumi è davvero molto difficile dato che è un argomento estremamente soggettivo.

Un saluto!!

7 commenti:

  1. Conosco quesro profumo , è gradevole e delicato !

    RispondiElimina
  2. Ce l'ha mia mamma, davvero buono! :)

    RispondiElimina
  3. lo conosco e l'ho usato mi piace molto...ha battuto anche il classico acqua di giò per me:)

    RispondiElimina
  4. Un tempo adoravo Acqua di Giò.
    Questo invece non mi è particolarmente piaciuto.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte ragazze... come al solito pareri discordanti!!! I nostri recettori olfattivi sono proprio in opposizione!! un saluto a tutte voi!!

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!