Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 85... Nivea - Aqua sensation

Ciao ragazze..
oggi parliamo di un detergente viso facile da trovare, abbastanza economico e anche efficace.
Il Nivea Acqua Sensation è stata proprio una bella scoperta.
Adatto per pelli normali tendenti al misto, viene proposto in 200 ml con 12 mesi di scadenza ad un prezzo di circa 6€ (varia a seconda da dove lo acquistate).



La consistenza è quella di un gel con dei microgranuli che con il massaggio si rompono liberando un delicato olio che ha l'azione idratante; nonostante questo dopo il lavaggio non si ha assolutamente la sensazione di pelle unta (come accade spesso a volte con alcuni scrub e/o detergenti).
Il packaging è in plastica, con erogatore, molto utile durante l'utilizzo. La profumazione è delicata ma persistente...L'uso di questo detergente viso è davvero piacevole.
La sensazione che lascia è quella di avere una pelle morbida e fresca.
Non ha nulla da invidiare a detergenti più costosi e di marche più rinomate

L'ho utilizzato anche per struccare la base viso ed è stato efficace.

Voto: 8/10.

In tempi di crisi questi prodotti convenienti devono essere tenuti sott'occhio!
Voi che prodotto economico di skincare consigliereste??? Facciamone una lista nei commenti.. può essere utile a tutte le lettrici!

Stay with Tendenze!!!

Commenti

  1. Devo provarlo! ottima recensione :-*

    RispondiElimina
  2. Uhm....lo proverò volentieri =)
    Nuova follower! =)
    Passa da me se vuoi ^^
    A loser like me

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosita! Io per ora sto utilizzando un detergente della garnier che fa anche da scrub e maschera viso :)

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai visto in profumeria.. fin ora ne ho usato sempre usato uno di nivea ma vorrei provare qualcosa di nuovo :) l'inci com è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao terry mua.. l'inci non è "malvagio"... su 20 componenti i bollini rossi sono 7 ( di cui 6 di 1^ categoria, mentre 1 di 2^categoria e quest'ultimo di trova all'ultimo posto quindi la quantità è minima). Fra i primi 3 componenti nemmeno un bollino rosso ma 2 gialli e uno verde...

      Elimina
  5. L'ho usato, ed e' un buon prodotto! :-)

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provarlo :D
    Passa a trovarmi!!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io uso l'intimate body wash di Cien... Da lidl a 0,99 cent!!!
    Non prendetemi per matta... Ho seguito il consiglio di diverse ragazze in giro per i forum... E da quando l'ho provato in famiglia non usiamo altro... Delicato, leggero... Senza siliconi, parabeni e schifezze varie... La mia pelle, da sempre grassa e impura é migliorata tantissimo!!! Non ho più brufoli... I punti neri sn diminuiti... E la pelle si ingrassa molto più lentamente!!! Io lo consiglio atutte!!!


    Passate se vi va
    http://maggie-make-up.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ma è tipo un'acqua micellare? io per ora uso una di la roch..non costa pochissimo circa 10€ ma nelle parafarmacie dei supermercati qualcosina si risparmia.

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, no non è assolutamente paragonabile ad un'acqua micellare né come consistenza né come uso che se ne fa!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c