Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 85... Nivea - Aqua sensation

Ciao ragazze..
oggi parliamo di un detergente viso facile da trovare, abbastanza economico e anche efficace.
Il Nivea Acqua Sensation è stata proprio una bella scoperta.
Adatto per pelli normali tendenti al misto, viene proposto in 200 ml con 12 mesi di scadenza ad un prezzo di circa 6€ (varia a seconda da dove lo acquistate).



La consistenza è quella di un gel con dei microgranuli che con il massaggio si rompono liberando un delicato olio che ha l'azione idratante; nonostante questo dopo il lavaggio non si ha assolutamente la sensazione di pelle unta (come accade spesso a volte con alcuni scrub e/o detergenti).
Il packaging è in plastica, con erogatore, molto utile durante l'utilizzo. La profumazione è delicata ma persistente...L'uso di questo detergente viso è davvero piacevole.
La sensazione che lascia è quella di avere una pelle morbida e fresca.
Non ha nulla da invidiare a detergenti più costosi e di marche più rinomate

L'ho utilizzato anche per struccare la base viso ed è stato efficace.

Voto: 8/10.

In tempi di crisi questi prodotti convenienti devono essere tenuti sott'occhio!
Voi che prodotto economico di skincare consigliereste??? Facciamone una lista nei commenti.. può essere utile a tutte le lettrici!

Stay with Tendenze!!!

Commenti

  1. Devo provarlo! ottima recensione :-*

    RispondiElimina
  2. Uhm....lo proverò volentieri =)
    Nuova follower! =)
    Passa da me se vuoi ^^
    A loser like me

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosita! Io per ora sto utilizzando un detergente della garnier che fa anche da scrub e maschera viso :)

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai visto in profumeria.. fin ora ne ho usato sempre usato uno di nivea ma vorrei provare qualcosa di nuovo :) l'inci com è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao terry mua.. l'inci non è "malvagio"... su 20 componenti i bollini rossi sono 7 ( di cui 6 di 1^ categoria, mentre 1 di 2^categoria e quest'ultimo di trova all'ultimo posto quindi la quantità è minima). Fra i primi 3 componenti nemmeno un bollino rosso ma 2 gialli e uno verde...

      Elimina
  5. L'ho usato, ed e' un buon prodotto! :-)

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provarlo :D
    Passa a trovarmi!!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io uso l'intimate body wash di Cien... Da lidl a 0,99 cent!!!
    Non prendetemi per matta... Ho seguito il consiglio di diverse ragazze in giro per i forum... E da quando l'ho provato in famiglia non usiamo altro... Delicato, leggero... Senza siliconi, parabeni e schifezze varie... La mia pelle, da sempre grassa e impura é migliorata tantissimo!!! Non ho più brufoli... I punti neri sn diminuiti... E la pelle si ingrassa molto più lentamente!!! Io lo consiglio atutte!!!


    Passate se vi va
    http://maggie-make-up.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ma è tipo un'acqua micellare? io per ora uso una di la roch..non costa pochissimo circa 10€ ma nelle parafarmacie dei supermercati qualcosina si risparmia.

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, no non è assolutamente paragonabile ad un'acqua micellare né come consistenza né come uso che se ne fa!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…