venerdì 2 marzo 2012

Cosmetic review num. 43.. L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Ciao a tutte ragazze...
oggi parliamo di un prodotto che ho ricevuto in omaggio acquistando un mascara L'oreal.
Il prodotto in questione è uno struccante bifasico delicato adatto ad occhi e labbra.
La confezione è da 125 ml.





Come potete vedere dalla foto ho avuto modo di usare abbastanza questo prodotto...
sono anche abbastanza soddisfatta del lavoro che fa, perché riesce a rimuovere egregiamente anche i make up un po più marcati.. l'unica cosa che non mi ha convinto è l'effetto oleoso troppo spiccato che si manifesta dopo aver usato questo struccante.
Come tutte sappiamo, lo struccante bifasico è formato da 2 fasi, una acquosa e una oleosa che si stratificano; "shakerando" il prodotto produce un'emulsione adatta a rimuovere anche il make up più grasso (siliconico).
Per chi però ha una pelle mista e tendente al grasso non è il massimo ritrovarsi questo prodotto oleoso sul viso...a me infastidisce!!!

Voto: 6/10
Per questo credo che non riacquisterò questo prodotto, ma credo che focalizzerò la mia attenzione sull'acqua micellare...voi ne avete sentito parlare? l'avete provata? Fatemi sapere nei commenti!!!

Stay with us!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. La consistenza oleosa da fastidio anche a me ma è tipica di tutti gli struccanti bifasici. Io comunqe elimino ogni residuo con un buon tonico, facendo così mi trovo bene e il L'oreal al momento è il mio preferito perchè strucca bene ed è fra i pochi che non mi da bruciore.

    RispondiElimina
  2. io invece mi sono trovata benissimo con questo struccante!! non brucia gli occhi e strucca alla perfezione! sto finendo in questi giorni il secondo che ho comprato e sicuramente lo ricomprerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. m fa piacere ke t sia trovata bn..anke io come vedi.. a parte l'inconveniente del "troppo oleoso".. ma sn sempre alla ricerca d nuovi prodotti quindi vedremo... a presto farò la review dell'acqua micellare di collistar...spero ke t potrà interessare

      Elimina
    2. Certo, seguo sempre il tuo blog! =)

      Elimina
  3. io mi sono trovata benissimo con questo struccante e mi sa che per un bel po' non lo mollo

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!