Passa ai contenuti principali

Progettino Mac

Ciao a tutte ragazze,
volevo rendervi partecipi di un piccolo "progettino" che ho iniziato, ovvero consumare tutti gli ombretti vecchi che ho e man mano che ne termino uno, ne compro uno Mac e costruisco le mie palettes personalizzate!
Il fatto di comprarne uno quando ne finisco uno che già possiedo (magari da tanto tempo) mi fa sentire meno in colpa..!!






Purtroppo pur avendo il corner Mac nella mia città non posso acquistare la palette vuota e i refills, ma questa volta ho potuto approfittare di una amica che andava a Roma e quindi ho risparmiato le spese di spedizione!
Comunque...proprio perché ho finito 4 ombretti (appartenenti a vecchie trousse Pupa) ho iniziato questo progettino acquistando:
- palette vuota x15;
- refill "Nylon";


- refill "Nocturnelle";


- refill "Contrast"



Il prezzo della palette vuota è di 15€, mentre i refills costano 12,5€ ciascuno per 1,5grammi di prodotto.
Ora così potrò sistemare i miei ombrettini singoli Satin taupe e Twinks..

Vi piace il mio progettino?? Al tempo stesso di smaltimento e di acquisto...
Secondo voi quali sono gli ombretti Must Have di Mac...mi suggerite quelli che secondo voi sono imperdibili????

Stay with us!!! Also on Facebook



Commenti

  1. secondo me club è da avere...anche io vorrei farmi una palette mac ma sono dubbiosa xkè allla fine prendono "aria" tutti gli ombretti ogni volta che uso anche solo un obretto della palette...tu che ne pensi?? ti leggo sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa davvero piacere che tu mi legga spesso!!! Grazie 1000!!! beh per quanto riguarda la tua domanda, sono dell'idea che è vero che gli ombretti prendono aria tutti anche se ne usi solo uno ma lo stesso vale per altre palette, come quelle già preconfezionate, cm ad esempio la naked..sono del parere che per ombretti di qualità alta, come mac, urban decay, ecc, il problema non sussista...io ho la naked da più di un anno e gli ombretti hanno conservato intatti la loro qualità.. quindi vai tranquilla e sbizzarisciti con la personalizzazione delle tue palettes, non te ne pentirai!

      Elimina
  2. Anche io ho iniziato una palettina MAC, da 4 però! Ma l'intenzione è quella di prendere anche quella da 15! I colori che hai scelto tu sono davvero bellissimi!!!
    In bocca al lupo per il tuo progetto!! Aspetto di vedere i nuovi arrivati, man mano! ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una nuova iscritta!!

    Trovo questo progettino davvero grazioso! Cosa non si fa per sentirsi meno in colpa! eheheh :)
    Di mac amo soprattutto i rossetti! Li comprerei tutti! :)
    Se vuoi sul mio blog ho fatto tempo fa un articolo con i must have di mac, se ti va di farci un salto sei la benvenuta!

    http://frivolezzeinrosa.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.