Passa ai contenuti principali

Acquisti random

Ciao ragazze...
oggi volevo solo farvi vedere 4 piccoli acquisti che ho fatto soprattutto approfittando dello sconto del 15% da Sephora e degli sconti da Kiko.
Poiché ho deciso di non spendere molto ho acquistato 2 prodotti di cui avevo bisogno e l'unico vero "peccato" è stato ciò che ho preso da Kiko...
ecco gli acquisti...






















Andando nel dettaglio ho acquistato:
- crema viso Clarins: una crema-gel adatta per il giorno e per le pelli giovani e miste (prezzo pieno 19,5€)
- detergente viso della Clarins: detergente in gel, che elimina il make up, anche quello intenso (così dicono)
prezzo pieno (22,50€);
- lipstick Kiko: rossetto effetto mat num. 288 (3€);
- olio Nuxe: olio idratante adatto per ogni parte del corpo, compresi i capelli (formato da 50ml 18,90€).

Bene ragazze, questo è quello ke ho preso.. già qualcosa la sto provando.. (alcuni prodotti li conoscevo già).. Fatemi sapere se volete sapere qualcosa in particolare su uno di questi prodotti!

Ps: mentre ci sono, volevi dirvi che boccio, assolutamente il burrocacao dell Yes to Carrots alla ciliegia...con gli altri che ho provato (carota e agrumi) mi ero davvero trovata bene.. voi ke ne pensate??

Stay with us! Tendenze on facebook

Commenti

  1. L'olio Nuxe mi è piaciuto moltissimo ed è possibile che lo riacquisterò anche io. Ma quello l'hai preso in farmacia giusto?
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si certo...ti lascio il link così puoi vedere qual è il rivenditore più vicino a te :D
      http://it.nuxe.com/ou-nous-trouver

      Elimina
  2. Mara grazie, ho già fatto la ricerca un bel pò di tempo fa ;-) dovrei solo decidermi a comprarlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.