venerdì 30 dicembre 2011

Cosmetic review num 31...Mac - Cremeblend blush

Ciao ragazze!!!
Come state passando le vacanze???Io sto oziando di brutto anche se "dovrei" studiare...e vabbè mi impegnerò di più il prossimo anno =)
Oggi ho deciso di recensire un prodotto che amo tantissimo e che ho acquistato ad aprile in un PRO STORE Mac di Roma. Si tratta del Cremeblend blush di cui si è sentito tanto parlare...io l'ho acquistato nella tonalità "Something special", un corallo chiaro che può essere tranquillamente modulato per avere un colore adatto ad ogni carnagione.
E' in crema e personalmente lo applico con le dita con molta cura per evitare che in alcuni punti sia più scuro che in altri.
L'ho utilizzato tantissimo la scorsa estate e mi dava un effetto molto naturale.

Uno degli aspetti positivi oltre la lunga durata è che può essere utilizzato anche come tinta per le labbra. Le mie però sono molto pigmentate per natura quindi non mi piace tantissimo l'effetto che mi da come rossetto =)

Taty
Il prodotto consiste in 5.6 g ed oltre a questa tonalità è disponibile nelle tonalità Brit Wit, Ladyblush, PoseySo Sweet So Easy, Tea Petal.
Non ricordo con esattezza il prezzo ma se non sbaglio l'ho pagato 22 euro... in ogni caso sono stati spesi benissimo!!!

Voto:8/10

Voi ragazze lo avete provato???
Colgo l'occasione per farvi tantissimi auguri di Buon Anno!!!

Alla prossima!
Stay with us!

1 commento:

  1. MMMM....è proprio bello questo colore, lo corteggio da un po' e credo che ben presto lo comprerò. Grazie del commento sul mio blog, sono una tua nuova follow!

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!