Passa ai contenuti principali

Questions for YOU!

Ciao a tutte ragazze..
finalmente mi sono liberata dagli esami e posso dar sfogo alla mia voglia di scrivere su questo blog.
Per quanto riguarda un aggiormento sul PSP posso dire che sto usando con costanza tutti i prodotti e non ho comprato nulla..anche se proprio oggi mi è arrivato uno sconto del 10% da Sephora..grossa tentazioneeee!!!!


Le domande che vi pongo oggi sono 2:
- per quanto tempo usate una trousse prima di gettarla?
- i vantaggi della Card Sephora Black sono realmente migliori di quelli che offre la White?


Vi pongo la prima domanda perchè..parlando della mia personale esperienza, posso dire che sto continuando ad utilizzare delle trousses che ho da più di 3 anni e non ho riscontrato nessuna reazione allergica o strana che sia..certo è che i colori magari non sono scriventi come lo sarebbero se l'avessi usata appena comprata, ma sono pur sempre pigmentati..
Voi avete riscontrato reazioni epidermiche dopo l'utilizzo di trousse/palette vecchie???


Vi pongo invece la seconda domanda perchè da poco mi è arrivata la Sephora Black e vorrei capirne qualcosa in più da chi già ce l'ha..


Grazie raga..sarebbe bello rispondeste in tanti..
A presto con una recensione su 4 prodotti Make Up Forever..di cui 2 famosissimi!!!


Ciaooo

Commenti

  1. Ciao io pure sto aspettando la Sephora black, a te quanto tempo ha impiegato ad arrivare dal 4° passaggio in cassa? :D
    comunque da quello che so, è che con la Sephora black, ogni 150 punti (1 punto x 1€) o ogni 4 passaggi in cassa c'è lo sconto del 20%, in più al compleanno ti fanno un mini regalino (due ombrettini minerali) e offerte dedicate solo a chi ha la card. Non è molto, però meglio della White di sicuro ;)

    RispondiElimina
  2. Non ti so rispondere perchè io ho solo la Sephora White, e poi non mi piace molto andare a comprare lì (sarà per il fatto che ci ho lavorato xD).
    Ciao un bacione!

    RispondiElimina
  3. Beh io sinceramente uso palette o trousse che ho anche da anni e non mi è mai successo niente :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.