Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti + 1... 33^ round!

Buongiorno ragazze e buon lunedì...
Non c'è modo migliore di iniziare la settimana che pubblicando il mio post preferito!
Come sapete, smaltire i prodotti è uno dei miei obiettivi proprio perché se fin da ragazzina mi piaceva acquistare e accumulare prodotti, oggi invece odio lo spreco.. quindi eccoci oggi con un nuovo post dedicato all'argomento dello smaltimento.

1^ prodotto... Struccante occhi Garnier


Ho finito questo struccante occhi bifasico di Garnier, molto delicato ma allo stesso tempo un po' troppo oleoso, e poiché io non sopporto la sensazione di unto non credo che lo riacquisterò, nonostante la sua efficacia.

2^ prodotto.. Testina Clarisonic per pelli sensibili


La mia preferita...
A distanza di molti anni non mi sono assolutamente pentita dell'acquisto del Clarisonic, anzi non riuscirei proprio a farne a meno. Certo, sono usciti tanti altri dispositivi e non vi nego che la curiosità di provali è tanta... ma per ora concentro i miei acquisti su altri settori!

3^ prodotto.. Profumo Chloé

 
Quando lo acquistai, pensai di aver trovato il profumo della vita adesso invece non chiedetemi perché ma lo detesto! Inoltre la bottiglia si è ossidata sin dal primo mese diventando davvero antiestetica!

4^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Ovviamente non poteva mancare almeno una confezione del mio struccante preferito!

5^ prodotto.. Detergente viso Herborist


Questo detergente viso mi è piaciuto molto in quanto ne bastava un pizzico (forse per questo è durato un'eternità) per pulire a fondo la pelle; mi ricordava molto l'Ibuki di di Shiseido. Cliccate qui per la recensione.. è un prodotto che merita!

6^ prodotto.. Struccante occhi Acqua alle rose


Un altro struccante occhi, eh già. Questo di Acqua alle rose ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e mi è piaciuto di più rispetto a quello Garnier che vi ho mostrato prima.
Anche in questo caso ve ne ho fatto la recensione, che potete trovare qui.

7^ prodotto... Mascara Maybelline


Avevo già acquistato questo mascara tempo fa e non ricordavo che non mi avesse convinta al 100%, soprattutto per un motivo... è molto difficile da struccare, sia con l'acqua micellare, che con gli struccanti occhi, che con il latte detergente. Ogni qualvolta lo utilizzavo, mi ritrovavo costantemente con gli occhi "effetto panda"

8^ prodotto.. Dopo sole Hawaiian Tropic


Come ogni anno io acquisto il mio doposole preferito, ma non riesco mai a finirlo entro il periodo estivo, così mi ritrovo durante i primi mesi dell'inverno ad utilizzarlo come crema corpo, anche se ovviamente non è nutriente.. ma la legge dello smaltimento mi imponeva di finirlo!
 
9^ prodotto.. Crema disciplinante Kerastase


E' un prodotto che ho già ricomprato. E' una crema disciplinante da mettere dopo lo shampoo, senza risciacquo e a base di cheratina, che rende i capelli setosi e aiuta a mantenere la piega.
Tra tutte le creme disciplinanti è quella che mi è piaciuta di più... senza tralasciare che dona ai capelli un ottimo profumo!

10^ prodotto.. Maschera per capelli Macadamia


Tra tutti, questo credo lo smaltimento di questo prodotto mi ha resa più orgogliosa, questo perché si trattava di una maschera per capelli acquistata tantissimi anni fa, utilizzata solo una volta e poi dimenticata in mezzo agli altri prodotti per capelli. E' un prodotto eccellente, ne basta davvero poco per nutrire in profondità, la profumazione è paradisiaca ma il prezzo sicuramente non è economico.
Io mi sento di consigliarla a tutte coloro che hanno i capelli secchi o comunque stressati da colori/piastre. 

Il +1 è un prodotto che ho deciso di buttare in quanto non lo userò sicuramente, ovvero sono delle ciglia finte di Make Up For Ever, acquistate almeno 7 anni fa, usate una volta sola...

 
E anche per questa volta è tutto!
Stavolta però non mi ritengo particolarmente soddisfatta in quanto avrei preferito smaltire più prodotti di make up, ma a mio discolpa posso dire che sto per ultimare la mia penultima trousse Pupa (che non vedo l'ora di mostrarvi!)

Un abbraccio a tutte e ci risentiamo al prossimo post!

Commenti

  1. finito anche io lo struccante bifasico di garnier, mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon prodotto sicuramente però penso che non lo ricomprerò..voglio provare altro!
      Baciiii!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c