Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 29^ round!

Continua lo smaltimento..
soprattutto prodotti di skincare... il make up ultimamente non sta avendo potere su di me e sul mio portafoglio!
Vediamo subito che prodotti ho finito nell'ultimo periodo!

1^ prodotto...  


 
Crema corpo Victoria's Secret


Avevo già provato le creme per il corpo di Victoria's Secret e mi sono sempre piaciute.. sia per quanto riguarda la profumazione che per il risultato sulla pelle. Hanno buona buona azione idrantante.. certo, il prezzo non è indifferente.

2^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Non può mancare almeno una confezione di acqua micellare Garnier per pelli sensibili.. Io credo di averne finite almeno due in quest'ultimo periodo, pur non essendo stato l'unico prodotto utilizzato per struccarmi.


3^ prodotto.. Siero La Roche Posay



Questo è un prodotto che mi ha salvato sia durante il periodo estivo che durante l'inverno scorso. E' un siero lenitivo, idrantante ma leggero. Privo di profumazioni, è un prodotto neutro adatto alla pelle stressata dagli agenti atmosferici esterni. Molto probabilmente lo riacquisterò.

4^ prodotto... Top coat OPI


L'ho già riacquistato.. e questo dovrebbe già farvi capire tutto. Buon rapporto qualità/prezzo, effetto lucido abbastanza durevole... probabilmente l'unica pecca è il fatto che sia diventato troppo "colloso" quando stava per finire...

5^ prodotto... Correttore Kiko


Fedele compagno di ogni giorno.. mi piace molto per la sua praticità. L'ho accantonato durante il periodo estivo... ma lo riprenderò ad usare sicuramente nei prossimi mesi... anche perchè ne ho fatto scorta quando era in offera.


6^ prodotto... Salviettine struccanti Sephora


Queste purtroppo non mi sono piaciute. Se la versione al cocco mi era piaciuta molto, lo stesso non posso dire di queste al cetriolo... le scosiglierei perché non struccano bene né il viso né tantomeno gli occhi. E' più facile che la pelle risulti arrossata ma non struccata. 

7^ prodotto... Acqua micellare Garnier



Ebbene sì, ne ho finite 2...

8^ prodotto... Profumo You


Già riacquistato. E' il mio profumo dell'ultimo periodo. Quello che metto tutti i giorni. Quello che mi contraddistingue.

9^ prodotto... Diorshow


Classico correttore illuminante. Mi piace più del Touche Eclat. Lo ricomprerò assolutamente, perché quelle poche volte che non ho necessità di coprire le occhiaie, dona uno sguardo luminoso e sisteso.


10^ prodotto... Doposole Hawaiian Tropic


E' il doposole per eccellenza. Lo compro da anni, mi dura giusto una stagione.
Lo consiglierei a tutti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, facile reperibilità. Per chi ama le profumazioni tipicamente estive, quali cocco e monoi, è il paradiso!
Rinfresca, idrata e non unge! Adoroooo!


Anche quest'ultimo capitolo dei prodotti finiti è stato portato a buon fine. Poco make up, ma questo è il risultato di aver finito da poco un'intera trousse Pupa.
Buona domenica a tutte!


Commenti

  1. quanti prodotti :) mi terrò lontana dalle salviette al cetriolo, anche io ho amato quelle al cocco che a volte ricompro.. quel correttore kiko anche io negli anni ne avrò finite un 3 o 4 confezioni..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io continuo ad ammirarti oer aver terminato una trousse di Pupa :) Quel doposole di Hawaian Tropics tutti gli anni dico che vorrei provarlo poi puntualmente mi dimentico! :D

    RispondiElimina
  3. le creme corpo hanno un profumo divino! da poco tempo faccio parte del club acqua micellare di garnier quindi posso capire! mi piace molto anche il top coat di opi ed ora che mi ci fai pensare è da un po' che non lo utilizzo..

    RispondiElimina
  4. Ahimè... con l'acqua micellare di Garnier e con quel correttore di Kiko non mi sono trovata benissimo... invece ero curiosa di provare quelle salviette di Sephora perché con quelle al cocco mi ero trovata bene... peccato che queste non siano allo stesso livello!

    RispondiElimina
  5. good idea, thank you for your sharing. sexy prom dresses

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Summer 2017: flower power!

Se c'è una parola d'ordine per la moda dell'estate 2017 è: floreale.
Le fantasie floreali fanno capolino da tutti gli stand dei maggiori brand e seppur mi rendo conto che è una fantasia abbastanza impegnativa, trovare qualcosa di discreto ma originale e di tendenza non è così difficile.

Anche un'amante delle tinte unite come me non ha saputo resistere all'acquisto di un capo con fantasia floreale.