Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 29^ round!

Continua lo smaltimento..
soprattutto prodotti di skincare... il make up ultimamente non sta avendo potere su di me e sul mio portafoglio!
Vediamo subito che prodotti ho finito nell'ultimo periodo!

1^ prodotto...  


 
Crema corpo Victoria's Secret


Avevo già provato le creme per il corpo di Victoria's Secret e mi sono sempre piaciute.. sia per quanto riguarda la profumazione che per il risultato sulla pelle. Hanno buona buona azione idrantante.. certo, il prezzo non è indifferente.

2^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Non può mancare almeno una confezione di acqua micellare Garnier per pelli sensibili.. Io credo di averne finite almeno due in quest'ultimo periodo, pur non essendo stato l'unico prodotto utilizzato per struccarmi.


3^ prodotto.. Siero La Roche Posay



Questo è un prodotto che mi ha salvato sia durante il periodo estivo che durante l'inverno scorso. E' un siero lenitivo, idrantante ma leggero. Privo di profumazioni, è un prodotto neutro adatto alla pelle stressata dagli agenti atmosferici esterni. Molto probabilmente lo riacquisterò.

4^ prodotto... Top coat OPI


L'ho già riacquistato.. e questo dovrebbe già farvi capire tutto. Buon rapporto qualità/prezzo, effetto lucido abbastanza durevole... probabilmente l'unica pecca è il fatto che sia diventato troppo "colloso" quando stava per finire...

5^ prodotto... Correttore Kiko


Fedele compagno di ogni giorno.. mi piace molto per la sua praticità. L'ho accantonato durante il periodo estivo... ma lo riprenderò ad usare sicuramente nei prossimi mesi... anche perchè ne ho fatto scorta quando era in offera.


6^ prodotto... Salviettine struccanti Sephora


Queste purtroppo non mi sono piaciute. Se la versione al cocco mi era piaciuta molto, lo stesso non posso dire di queste al cetriolo... le scosiglierei perché non struccano bene né il viso né tantomeno gli occhi. E' più facile che la pelle risulti arrossata ma non struccata. 

7^ prodotto... Acqua micellare Garnier



Ebbene sì, ne ho finite 2...

8^ prodotto... Profumo You


Già riacquistato. E' il mio profumo dell'ultimo periodo. Quello che metto tutti i giorni. Quello che mi contraddistingue.

9^ prodotto... Diorshow


Classico correttore illuminante. Mi piace più del Touche Eclat. Lo ricomprerò assolutamente, perché quelle poche volte che non ho necessità di coprire le occhiaie, dona uno sguardo luminoso e sisteso.


10^ prodotto... Doposole Hawaiian Tropic


E' il doposole per eccellenza. Lo compro da anni, mi dura giusto una stagione.
Lo consiglierei a tutti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, facile reperibilità. Per chi ama le profumazioni tipicamente estive, quali cocco e monoi, è il paradiso!
Rinfresca, idrata e non unge! Adoroooo!


Anche quest'ultimo capitolo dei prodotti finiti è stato portato a buon fine. Poco make up, ma questo è il risultato di aver finito da poco un'intera trousse Pupa.
Buona domenica a tutte!


Commenti

  1. quanti prodotti :) mi terrò lontana dalle salviette al cetriolo, anche io ho amato quelle al cocco che a volte ricompro.. quel correttore kiko anche io negli anni ne avrò finite un 3 o 4 confezioni..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne finisco 3/4 l'anno!!! Ormai è un must have per me! Baciii!

      Elimina
  2. Io continuo ad ammirarti oer aver terminato una trousse di Pupa :) Quel doposole di Hawaian Tropics tutti gli anni dico che vorrei provarlo poi puntualmente mi dimentico! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarettaaaa!! Grazieeee ti anticipo che sto già distruggendo la penultima che ho, ma è davvero difficile!!! Baci e buona domenica!

      Elimina
  3. le creme corpo hanno un profumo divino! da poco tempo faccio parte del club acqua micellare di garnier quindi posso capire! mi piace molto anche il top coat di opi ed ora che mi ci fai pensare è da un po' che non lo utilizzo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi abbiamo diversi prodotti in comune!! Baci e buona domenica!

      Elimina
  4. Ahimè... con l'acqua micellare di Garnier e con quel correttore di Kiko non mi sono trovata benissimo... invece ero curiosa di provare quelle salviette di Sephora perché con quelle al cocco mi ero trovata bene... peccato che queste non siano allo stesso livello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non sono all'altezza di quelle al cocco e non solo io la penso così! però tutto è soggettivo, magari a te potrebbero piacere!! Baci e buona domenica!

      Elimina
  5. Thanks for coming in mly blog! Kisses! Enjoy yr sunday!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c