Passa ai contenuti principali

Sono qui!

Non sono mai stata così lontana dal blog per così tanto tempo.
E' passato poco più di un mese dall'ultimo post e di cose ne sono successe...
Purtroppo leggere i miei amati romanzi sta diventando sempre più difficile,
scrivere sul blog anche,
ho ridotto anche gli allenamenti in palestra,
studiare non so più neanche cosa significa,
ma,
nella vita ci sono delle priorità e io ho capito quali sono le mie.
Quindi voglio aggiornarvi un po' sulle novità.
Sono appena tornata da un viaggetto... avevo bisogno di staccare la spina seriamente e quindi ho deciso di non trascorrere le ferie nella mia città, perché so che mi sarei ritrovata a lavorare da casa e a a rispondere al telefono ugualmente.
Sono volata alla volta di Lisbona...


Erano anni che volevo andarci e finalmente ce l'ho fatta. Avevo alte aspettative e non mi sbagliavo!
Me ne sono innamorata, è una capitale europea particolare, unica. L'oceano, l'architettura, il Tago, il cibo, il fado.. tutto stupendo!
Le vedute sono mozzafiato!
L'ho trovata romantica, nostalgica e anche leggermente malinconica. <3

Per quanto riguarda invece gli acquisti, ultimamente compro molta skincare e molti rossetti! Questo perchè ormai tendo maggiormente a curare la pelle e a puntare sulle labbra per quanto riguarda il make up.
Mi sono concessa anche qualche sfizio in merito agli acquisti di accessori, ma presto dovrò fare un giro per negozi in quanto la primavera si avvina e non voglio farmi trovare impreparata.
Per il resto, tanta musica, tanto vino, tante risate e tanta voglia di essere libera.

Un abbraccio a tutte!
A presto...

Commenti

  1. Ciao!!! Bentornata :D Il Portogallo è anche un mio sogno. Prima o poi.... Anch'io sono tornata a scrivere sul blog ultimamente, ma l'assenza è stata ben più lunga.

    RispondiElimina
  2. bentornata ^^ Lisbona è una delle mete che voglio visitare prima o poi..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Hai fatto bene a staccare un po', ogni tanto ci vuole! Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c